Cibus Parma rinviato definitivamente al 2021

Lunedì 18 maggio 2020 | 00:09
/// BIO - AGRO - ECONOMY - INFRASTRUCTURE - LOGISTICS - MOBILITY & SUSTAINABILITY

Cibus Parma rinviato definitivamente al 2021

Cibus non si svolge a settembre 2020 - riprogrammato per il 2021 - scelta dovuta soprattutto ad incoming limitato per carenza di Trasporti aerei internazionali - limitati
a causa del virus.

🔹mentre mercoledi 2 & giovedi 3 settembre prossimo si svolge a Parma Cibus Forum
Forum intern. CIBUS FORUM – FOOD&BEVERAGE E Covid:
- dalla TRANSIZIONE alla Trasformazione -


🔹 Parte invece OGGI innovativa piattaforma digitale di Sourcing e Business Matching 🔹 My Business Cibus

www.mybusiness.cibus.it

Cibus non si svolge a settembre 2020 - riprogrammato per il 2021. Lo hanno comunicato gli organizzatori

🔹 XX edizione del Salone Internazionale di Alimentazione Cibus - riprogrammata dal 4 al 7 maggio 2021. Decisione presa da Fiere Parma e Federalimentare, in accordo con Agenzia ICE e aziende della filiera agroalimentare.

Gli organizzatori hanno constatato che - non esistono le condizioni oggettive per poter garantire uno svolgimento del Salone nel mese di settembre, mantenendo gli standard qualitativi e quantitativi di incoming, soprattutto estero, al livello delle abituali aspettative delle aziende espositrici, degli stakeholder e dei partner istituzionali.

🔹Inoltre, NON possibile accettare edizione ridotta di Cibus proprio perche' il Salone intern. Alimentazione rappresenta per la Community internazionale degli operatori di Agroalimentare Evento di riferimento assoluto per la promozione di Authentic Italian food&beverage.

🔹Fiere di Parma e Federalimentare annunciano intanto un Forum internazionale sulla ripartenza di agroalimentare il 2 e 3 settembre 2020 a Parma.

🔹 In attesa della prossima edizione di Cibus, Fiere di Parma e Federalimentare, hanno predisposto una innovativa piattaforma digitale - My Business Cibus - che consente agli operatori commerciali di conoscere e selezionare tutti i prodotti, anche i nuovissimi delle aziende espositrici di Cibus.
www.mybusiness.cibus.it

🔹Tutti i prodotti pubblicati sui siti web delle Aziende sono stati indicizzati per una veloce e semplice fruizione integrata delle informazioni da parte dei buyer, che potranno scegliere tra quasi 200mila prodotti offerti da 3mila aziende.

Alpiz

Read MORE LINKS

www.cibus.it


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!