Bando con scadenza 24 marzo per nuovi 5 box al grande Mercato ingrosso Ortofrutticolo di Vittoria

Martedì 23 marzo 2021 | 06:38
🔹Bando con scadenza 24 marzo per nuovi 5 box al grande Mercato ingrosso Ortofrutticolo di Vittoria

🔹 Feb 2021 - Agricoltura & ECONOMIA AGRICOLA -
VITTORIA - Ragusa area - con determina n. 371 del 10 febbraio scorso indetto nuovo bando per assegnazione di altri 5 box in interno della struttura mercatale ingrosso Ortofrutticolo Vittoria di contrada Fanello

🔹 Infatti, dei 74 box messi a bando nel gennaio 2020, ne sono stati assegnati 54 - dopo 3 mesi. Alla procedura di gara indetta dal Comune di VITTORIA - ricordiamo Comune sciolto il 27 luglio del 2017 e commissariato fino allle prossime elezioni previste in maggio 2021 - .

🔹 Adesso, la procedura prevede adesso la messa a bando di altre 5 concessioni mentre per le rimanenti 15 la procedura avviata lo scorso anno - sta per concludersi con la definitiva assegnazione.

🔹 La data di scadenza per questo Nuovo bando per assegnare 5 box, la presentazione delle buste fissata per il mercoledi 24 marzo 2021.

🔹Le procedure di selezione, aperte a tutti, seguono i criteri della legittimità e della trasparenza attraverso stretta collaborazione avviata, già da tempo, con Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC). Tutto allo scopo di permettere ai Concessionari del mercato ortofrutticolo di operare in un contesto di assoluta trasparenza e legalità.

🔹Questo per poter garantire alla struttura di conservare piena efficienza ed operatività, coerentemente con le sue potenzialità e al fine di assicurare al territorio servizi di scambi commerciali e di attrazione della domanda ortofrutticola e delle aspettative degli operatori.

🔹🔹 Consegniamo alla Città di Vittoria una nuova configurazione della struttura mercatale in regola con i canoni della legalità e della trasparenza – ha dichiarato la Commissione straordinaria del Comune ancora oggi commissariato.

Read MORE LINKS

🔹 www.comunevittoria.gov.it

Aprile 2020 🔹
🔹 https://www.sicilydistrict.eu/eventi/vittoria-mercato-ortofrutticolo-ingrosso-assegnati-box-in-concessione/21550
🔹
algoritmo agro & bio in Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily - Malta and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 🔹

algoritmo Agro Bio in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!