Arance siciliane per i terremotati del Centro Italia, 15 tonnellate di agrumi in viaggio per Umbria

Giovedì 22 dicembre 2016 | 17:57
Arance siciliane per i terremotati del Centro Italia, 15 tonnellate di agrumi in viaggio per Umbria

• ARANCE & altri Agrumi limoni mandarini per le Associazioni che si occupano di assistenza ai terremotati, così da farle trovare in tavola già alla vigilia di Natale.

Ieri dalla piana di Catania partitto il TIR della Solidarietà Siciliana - carico di agrumi e frumento, erano presenti molti dei rappresentanti delle Aziende che hanno aderito con entusiasmo e generosità all’iniziativa organizzata da ANGA (Ass. Naz Giovani Agricoltori) Catania.

Da Umbria arrivano i ringraziamenti agli agricoltori siciliani da parte del presidente di ANGA Umbria - Guido Gatti, - ringrazio a nome di Anga e Confagricoltura Umbria tutti gli agricoltori siciliani che hanno dimostrato grande generosità, un plauso va al presidente di ANGA Catania Giosuè Arcoria che ha promosso e portato avanti la donazione di arance per la nostra gente.

Le aziende che hanno preso parte all’iniziativa di solidarietà sono: Azienda Agricola Arcoria, 3 Moretti, Cooperativa La Deliziosa, Etna Agrumi, Sicilsapori, Az Agricola Coppola, AgriEtna, Az Torello, Soal, Colori di Sicilia, Società Agricola Cavalli, Az Agricola Lombardo, Az Agricola Flli Bonaccorsi, Az Agricola Giansalvo Russo.

Read MORE LINK
O.P. La Deliziosa soc. coop. agr.
www.opladeliziosa.it



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!