Wuwm conference Rom2017 si presenta in Berlin 9 Feb Fruit Logistica stand D 04 Hall 4.2 Regione Lazio

Giovedì 9 febbraio 2017 | 09:53
Wuwm conference Rom2017 si presenta in Berlin 9 Feb h 10:30
Fruit Logistica stand D 04 Hall 4.2 Regione Lazio


Fabio Massimo Pallottini - presidente di Italmercati e A.d. del C.A.R. Centro Agroalimentare Roma presenta
WUWM Conference Rome May 2017 - in coop with FAO.



Centro Agroalimentare Roma insieme al World Union Of Wholesale Markets (WUWM) organizza a ROMA da mercoledi 17 a venerdi 19 maggio 2017 la 31° Conferenza mondiale dei mercati all’ingrosso.

Parteciperanno 600 delegati - 150 Mercati all'Ingrosso provenienti dai 5 Contenenti e da 42 Paesi con una presenza significativa anche di mercati al dettaglio di nuova generazione, nonché organizzazioni di categoria dei mercati in rappresentanza di un sistema agroalimentare articolato e complesso presente in tutto il mondo.

WUWM persegue i propri obiettivi attraverso l'organizzazione di conferenze e incontri specializzati, la raccolta globale e la registrazione di dati sui mercati attraverso la pubblicazione di relazioni e di studi e lo scambio di esperienze, conoscenze e competenze, per il beneficio complessivo dei membri.

Ulteriore obiettivo: riunire in WUWM questa esperienza e di fornirla alle Autorità competenti per la creazione e la gestione di nuovi mercati con la necessaria consulenza professionale.

//// Ortofrutta & Mercati ingrosso mondiali 31° Summit in Roma 17 - 19 May 2017

READ MORE LINKS

Agroalimroma.it/istituzionale/wuwm-conference-rome-2017

. . . . . . . . . . . . •

www.virtualmarket.fruitlogistica.de/en




algoritmo fruit - BE THE FIRST TO KNOW about Food Culture • Chi in dove who where inside our N 1 TOP website Agricolture - Citrus - Ports & Logistics - WWW.SicilyDistrict.eu • New - news - Date - location



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!