Italian Fruit Village 2020 🔹 nuovo padiglione ITALIANO nella hall 6.2 di BERLIN Fruit Logistica

Giovedì 6 febbraio 2020 | 09:22
🔹 • ☀️ The Italian Fruit Village, created by the Edamus Consortium, is the service platform for companies that represents the Italian food production system in the world.

🔹 Messe-Aktuell • ☀️ The Italian Fruit Village has an innovative formula, with a gastrobar and conference space.

🔹 Messe-Aktuell • ☀️The Italian Fruit Village there will be more than ten fruit and vegetable companies, Consortia for the Protection of PGI and PDO products and Producers’ Organisations, from Campania, Calabria, Puglia, Basilicata and Sicily.

🔹 Messe-Aktuell • ☀️ Italian Fruit Village ha portato la direzione del Fruit Logistica ad accettare la proposta del consorzio Edamus di realizzare nuovo padiglione italiano con produttori di - Basilicata - Campania - Calabria - Emilia Romagna - Molise - Puglia - Sicilia nella Hall 6.2 del principale appuntamento internazionale dedicato al settore dell’ortofrutta.

Il format di promozione e internazionalizzazione del consorzio Edamus ha consentito un posizionamento strategico in ambito di Messe Berlin creando, con i padiglioni 4.2, 2.2, e ora con il 6.2, un lungo corridoio tricolore dando continuità ad offerta nazionale di prodotti e servizi per ortofrutta e agevolando incontri con i buyer nazionali e internazionali.

🔹 Messe-Aktuell • ☀️ Italian Fruit Village ha aggregato oltre 20 Aziende ortofrutticole, Consorzi di tutela e Organizzazioni di produttori in nuova formula innovativa - dichiara Emilio Ferrara, presidente Consorzio Edamus - non una semplice collettiva di aziende ortofrutticole e Organizzazioni di Produttori provenienti da diverse Regioni italiane, ma un vero e proprio villaggio dotato di tutti i comfort e di una sua Agorà. - area d’incontro e di scambio di buone pratiche con focus, anche, sulla GDO e sulle politiche Europee di settore, capace di coinvolgere i principali attori istituzionali della filiera agricola.

Un luogo di networking e approfondimento capace di attirare numerosi buyers e visitatori anche da altri padiglioni.
Una vera e propria PIAZZA, come da tradizione italiana, dove incontrarsi per dare il via a proficue relazioni commerciali, scoprire nuovi prodotti e canali distributivi, privilegiando le relazioni umane.

• 🔹 Italian Fruit Village Area live del Village, opportunamente attrezzata con ristobar e spazio showcooking con lo chef stellato Gennaro Esposito e il pluripremiato maestro pasticciere Sal De Riso i quali realizzano degustazioni, che mettono in risalto la versatilità, qualità e bontà dei prodotti ortofrutticoli italiani.

Dopo le edizioni 2019 del Fruit Logistica di Berlino, del TuttoFood di Milano e del Fruit Attraction di Madrid, Italian Fruit Village riparte dal Fruit Logistica 2020 per proseguire il percorso di valorizzazione e internazionalizzazione del settore agroalimentare italiano costruito dal consorzio Edamus Battipaglia (Salerno) • 🔹 per le aziende aderenti.

Read MORE LINKS
- - ➤ ☀️O.P. La Deliziosa Soc.Coop.Agr Orange Etna Sizilien
Products: Citrus - The Blood Orange - The Red Orange - and Prickly pear of Etna PDO
Hall 2.2 A-08 - Hall 4.2 C-15
opladeliziosa.it/index.php/en

🔹 READ MORE
www.fruitlogistica.de/en

Alfio Pizzone & Marlies Osterkamp
Special Report fruit-logistica-berlin 2020

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Food Culture

Read MORE LINKS ovunque logistica - - ➤ ☀️

algoritmo logistica Sicily and Mediterranean • BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Chi in dove who where inside our N 1 TOP website www.SicilyDistrict.eu • news - Date - location

• • • . . . . . . . . . • LINKS

🔹MEMO: Sizilien im Berlin Messe Fruit Logistica 2020 - Hall 4.2 C-15 www.fruitlogistica.de/en






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!