Hall 1.2 102 Comiso airport in Intern Tourismus Börse ITB Berlin world of travel until 8 Mar 2015

Giovedì 5 marzo 2015 | 17:53
SIZILIEN Iblei im Hall 1.2 102 Comiso intern. airport (East Sicily) in Intern Tourismus Börse ITB Berlin world of travel until 8 Mar 2015

photo Rosario Dibennardo - presidente Soaco & Filippo Spataro - sindaco di Comiso - Paolo Dierna responsabile commerciale Soaco.

Comiso intern. airport (RAGUSA East Sicily) Soaco società di gestione COMISO airport Pio La Torre e Comune di Comiso presenti ad Itb Berlin - fiera globale del turismo ospitata nella capitale tedesca.

In ottica della sinergia con le Istituzioni che contraddistingue l'operato della nostra società, siamo a Berlino insieme al Comune di Comiso per confrontarci con compagnie aeree - tour operator e agenzie di viaggio.

Obiettivo tramite mirato marketing territoriale ottenere nuove rotte, per far crescere sempre di più COMISO intern AIRPORT.

Secondo i dati pubblicati da Istat e relativi al 2013 si attestano in 10,3 mln gli arrivi dalla Germania in Italia, su un totale complessivo che di 47,7 milioni.

Ci troviamo a Berlino, perchè pacifico il nostro assoluto interesse verso il mercato tedesco, considerato anche il numero sempre crescente di turisti che dalla Germania viaggiano verso l'area siciliana iblea.

Intercettare sempre più tale flusso e incrementarlo è in questi giorni il nostro primario obiettivo - ha dichiarato il Presidente Soaco - Rosario Dibennardo.

Per il sindaco di COMISO - Filippo Spataro - la presenza insieme di Comune e Soaco è indice di quanto da entrambe le parti si tenga a questo gioiello infrastrutturale - al cui sviluppo si deve concorrere tutti insieme, ognuno in base alle proprie specifiche competenze e possibilità.

Il lavoro di squadra è fondamentale per la riuscita di questa impresa, ma l'impegno corale mi pare evidente a tutti.

Continuando così COMISO AIRPORT otterrà in tempi rapidi eccellenti risultati, migliorando le già buone performance registratesi dall'inaugurazione in avanti.

Alpiz Special Report itb-berlin 2015
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airports & flights Travel Culture
Chi in dove who where inside our N 1 TOP website WWW.SicilyDistrict.eu •

• • • . . . . . . . . . . . • LINKS
MEMO: Sizilien im Berlin Messe ITB Berlin 2015 - Hall 1.2 102

www.itb-berlin.de/en



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!