DermArt Questioni di Pelle: UNGHIE in ARTE venerdi 12 gennaio Roma Spazio 5

Venerdì 12 gennaio 2018 | 07:25
- - ➤ ☀️ ROMA Event DermArt Questioni di Pelle: UNGHIE in ARTE venerdi 12 gennaio Roma Spazio 5

con
Massimo Papi - Dermatologo

Vittorio de Bonis - Storico dell’Arte

Spazio 5 - via Crescenzio 99 ROMA

- - ➤ ☀️ 1° appuntamento del nuovo anno con
Questioni di pelle, incontri mensili di DermArt volti ad approfondire tematiche legate alle inter-relazioni tra dermatologia ed arte.

Tema di VENERDI 12 gennaio 2018 le unghie, annessi cutanei che risentono in modo sensibile dello stato di salute ed esprimono con le loro alterazioni, specifiche e ben note, malattie sistemiche e cutanee e i danni che l’ambiente può causare.

Nel corso della loro evoluzione, le unghie hanno perduto il loro significato funzionale per gli esseri umani e hanno acquisito negli ultimi decenni un valore sempre più estetico e di decorazione: a fine ‘800 a New York apre il 1° salone per unghie, inizio di un’epoca nuova e dell’industria ad esse dedicata….

Di questo e altro si parla a Spazio 5 insieme a Massimo Papi e Vittorio De Bonis in una viaggio attraverso l’arte visuale che è anche un modo affascinante per indagare patologie, personalità degli artisti e curiosità che l’osservazione attenta fa trapelare.

Read MORE LINKS
www.DERMart.it
.
Read MORE LINKS ovunque Art - - ➤ ☀️
algoritmo ovunque Art Sicily - Malta and Mediterranean • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!