Sicilydistrict Beauty concorso di bellezza nazionale maschile 2021 vince il siciliano Joseph Lantillo

Martedì 10 agosto 2021 | 00:24
Agosto 2021🔹PHOTO cover Joseph Lantillo & Sindaco di Trapani

)))))) Sicilydistrict Beauty concorso di bellezza nazionale maschile 2021 vince il siciliano Joseph Lantillo

🔹Dal titolo di Mister Italia 2021 a punto di riferimento per i GIOVANI trapanesi e non solo ai quali divulgare messaggi di bellezza valoriale utili in questo momento storico particolare.
🔹 Idea del sindaco di TRAPANI - Giacomo Tranchida, che nel pomeriggio di oggi ha ricevuto Joseph Lantillo - il bell Uomo dItalia 2021 in municipio.

🔹 il Sindaco: - Sono ormai profondamente convinto che i GIOVANI siano sempre più attenti ai messaggi divulgati dai loro coetanei e per questo motivo ho voluto incontrare Joseph in Comune - ha dichiarato il sindaco Tranchida -.

A Mister Italia 2021, al quale vanno i nostri complimenti per la bella affermazione, chiedo di divulgare messaggi di bellezza non solo da un punto di vista estetico quanto valoriale: ad esempio, dal Virus ai vaccini, sono lieto di poter contare sulla sua disponibilità per dei videomessaggi che sono certo saranno oggetto di particolar attenzione di ragazzi e ragazze.

🔹Joseph Lantillo: Ringrazio il sindaco Tranchida per avermi invitato Iin municipio e per riporre in me questa fiducia - ha dichiarato Joseph Lantillo -.
Accolgo con piacere la proposta di realizzare dei video da diffondere tra i giovani perché solo rispettando le regole e vaccinandoci potremo tornare alla normalità.

Noi giovani dobbiamo essere il motore della ripartenza e - proprio questo il messaggio che mi impegno a divulgare: alla bellezza estetica, bisogna affiancare quella morale, comportamentale e attitudinale.


🔹 JOSEPH FELICIEN LANTILLO 23 anni🔹

il BELLO di ITALIA premiato allo stadio del Mare di PESCARA con vera e propria parata di stelle del mondo dello SPETTACOLO italiano - con Federico Moccia (presidente di giuria di Miss Grand Prix 2021), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Jo Squillo, Leo Gassmann, Roberta Beta e tanti altri grandi nomi del mondo dello spettacolo.


🔹Ad Joseph Lantillo - Mister ITALIA 2021 fascia sul petto e bel sorriso di VINCITORE - i complimenti della nostra redazione.


🔹🔹Joseph Lantillo - trapanese incoronato Mister ITALIA 2021 - ieri sera a Pescara nella finale nazionale del Concorso Premio con oltre 100 concorrenti.

🔹 Madrina del concorso Mister Italia 2021: attrice Manuela Arcuri.

Read more links

🔹www.concorsomisteritalia.it/category/news


🔹 🔹 🔹 🔹 🔹

🔹 BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Fresh Events
algoritmo Etna Sicily and Mediterranean 🔹 BE The First to Know about Events - 🔹www.SicilyDistrict.EU🔹 Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location
🔹
algoritmo SICILIA Etna volcano SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean 🔹


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!