Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Napoli virtuosa campagna permanente su senso civico e legalità per migliorare l’immagine • Napoli venerdi 24 oct 2014

Giovedì 23 ottobre 2014 | 23:24
Napoli virtuosa campagna permanente su senso civico e legalità per migliorare l’immagine • Napoli venerdi 24 oct 2014

Città di Partenope PREMIA I BUONI ESEMPI 2014 Troppo spesso oscurati da fatti di cronaca che ne mortificano l’identità

Città di Partenope progetto di responsabilità sociale ideato da Agrelli&Basta srl e gestito da Città di Partenope Associazione senza fini di lucro.

/// Il giornalista Luca Telese presentatore animatore del Premio Città di Partenope - campagna contro gli STEREOTIPI per far conoscere una DIVERSA realtà di Napoli.

comunedipartenope.it

Contro questo circolo vizioso - da alcuni anni il pubblicitario napoletano Claudio Agrelli ha raccolto 8 mila cittadini - l’equivalente di una città di medie dimensioni, che partecipano attivamente alla campagna permanente sul senso civico e la legalità per migliorare l’immagine di Napoli, come nel caso del video “Vivere a Napoli” che in poche settimane è diventato uno dei successi virali più acclamati dalla rete o del libro fotografico “Partenope” ed altre attività come le affissioni, gli eventi in Italia e all’estero.

VENERDI 24 ottobre a partire dalle h 19.30 l’Agorà Morelli di CHIAIA ospita l’edizione 2014 del Premio Città di Partenope, ovvero l’happening in cui tutti la CITTADINANZA ATTIVA si ritrova per applaudire i buoni esempi e discutere su innovative e possibili soluzioni per migliorare la vivibilità e l’immagine percepita della Città.

Evento di portata nazionale, cui prendono parte - il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, e molti altri esponenti di Istituzioni locali e non, con loro opinionisti, giornalisti, opinion maker, personaggi dello spettacolo e della cultura.

Al centro dell’evento, talk show dal titolo emblematico:
- dal senso CINICO al senso CIVICO, qual'è il senso della responsabilità?
in un dibattito pubblico aperto al TUTTI.

Tanti Partenopei ancora una volta, uniti dalla comune passione per Napoli e per la sua vitalità, per le sue BUONE PRASSI da ricordare e per il senso civico da promuovere a sostegno dell’immagine della città.

Occasione per manifestare le nostre istanze - ha dichiarato Claudio Agrelli, che organizza l’evento con la sua agenzia Agrelli&Basta, per sollecitare l’opinione pubblica, mettere in evidenza le esperienze che funzionano e da poter replicare.

Noi cittadini in molti casi non abbiamo il potere di cambiare le cose, ma FARE LA NOSTRA PARTE è importante. Anzi, è un dovere.

Durante la serata si assegnano i Premi Città di Partenope 2014 per 2 amministrazioni autrici di provvedimenti apprezzati e replicabili a Napoli nonché per noto giornalista d’inchiesta e infine all’autore della fotografia più votata nel concorso “Napoli come mi piace”.

NAPOLI VIRTUOSA 2014

Dove: Agorà Morelli, Via Domenico Morelli 61/a NAPOLI
VENERDI 24 ottobre, a partire dalle h 19.30


comunedipartenope.it
- Tel 081.405046, info@cittadipartenope.it


Alpiz
• • •

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh news
The Portal . . WWW.SicilyDistrict.EU . . Chi
dove in . . who where inside our N. 1 TOP Fresh News
NEW news Date & Location

• • • • •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!