Volotea aspira a diventare operatore 100% Airbus nei prossimi anni

Martedì 17 luglio 2018 | 09:26
• Volotea aspira a diventare operatore 100% Airbus nei prossimi anni ☀️❤

-• Volotea ha ufficialmente ricevuto i suoi primi 4 Airbus A319 basati su territorio italiano.

4 aerei che fanno base in aeroporto di Verona, permettono al vettore di aumentare la propria capacità di trasporto passeggeri del 25% per ogni volo e di offrire esperienze di viaggio ancora più comode e confortevoli.
Decisione strategica che consente alla Compagnia Aerea di raggiungere, grazie ai nuovi aeromobili, destinazioni più lontane, approcciando nuovi mercati.

I nuovi aerei attestano lo sviluppo di Volotea che vuole diventare un operatore 100% Airbus nei prossimi anni.

Con arrivo di questi 4 nuovi velivoli, Verona è diventato il 1° aeroporto italiano in cui sono basati gli aeromobili che contribuiranno alla crescita di Volotea.

La consegna di questi 4 Airbus A319 rappresenta passo importante nello sviluppo del vettore: questo modello di aeromobili consente a Volotea di trasportare 31 passeggeri in più per ogni volo, passando dagli attuali 125 del Boeing 717 ai 156 posti di Airbus A319, ben il 25% in più.

Gli Airbus A319 hanno un raggio di volo di 3.500 km (1.000 in più rispetto ai B717) e consentiranno alla Compagnia aerea di raggiungere nuove destinazioni più lontane da Verona.

-➤ Airbus A319 fa parte della famiglia Airbus 320, la linea di aeromobili più venduta al mondo.
I velivoli Airbus sono dotati di tecnologie eco-friendly con numerosi benefici: gli A319, infatti, producono meno emissioni di gas serra, sono meno rumorosi e bruciano il 12% in meno di carburante, essendo così più rispettosi dell'ambiente.
Con i nuovi aerei si raggiungeranno quindi alcune delle 20 destinazioni collegate ad aeroporto Catullo VERONA.

Dallo scalo veneto di VERONA , Volotea opera 20 rotte

-➤ 12 delle quali in esclusiva, verso 10 destinazioni domestiche: Alghero - Bari - Cagliari - Catania - Lampedusa - Napoli - Olbia - Palermo - Pantelleria - Lamezia Terme
e 10 verso estero: Ibiza - Palma di Maiorca - Minorca - Cork - Atene - Creta - Mykonos - Santorini - Faro - Tirana.

Il vettore si riconferma a Verona come 1a Compagnia Aerea per numero di mete raggiungibili dallo scalo.
- Siamo felici di dare il benvenuto a questi 4 nuovi aeromobili, che si aggiungono a quelli già presenti nella nostra flotta.
Airbus A319 è velivolo eccellente molto diffuso nel mercato aviation che offre ottime prestazioni e consente lo sviluppo della nostra flotta a lungo termine - ha dichiarato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.
Questo nuovo aeromobile ci permette di trasportare i nostri passeggeri verso nuove destinazioni più distanti, con il comfort e la qualità che ci si aspetta di trovare a bordo della nostra flotta.


algoritmo flights Sicily and world • BE The First to Know about Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA island SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!