Vito Riggio nominato consulente di governo di Regione Sicilia per le politiche del trasporto aereo dal Presidente di Regione Nello Musumeci

Lunedì 11 febbraio 2019 | 15:32
☀️ Vito Riggio nominato consulente di governo di Regione Sicilia per le politiche del trasporto aereo dal Presidente di Regione Nello Musumeci


☀️ Trust in what you love, continue to do it, and it will take you wherever you need to go


La nomina arriva per le competenze acquisite da Vito Riggio nel settore, dopo avere per lunghi anni guidato ENAC Ente nazionale aviazione civile.

☀️ Attività di consulenza prestata dal prof Vito Riggio a titolo gratuito, di sostegno al Governo di Regione SICILIA per razionalizzare e potenziare il sistema aeroportuale siciliano, intervenendo anche su utilizzo integrato degli aeroporti minori.

☀️ In particolare - al prof Vito Riggio si chiede di collaborare nella ricerca delle migliori azioni da attivare per ottenere un sistema virtuoso, anche sul piano gestionale e logistico, di tutti gli scali aeroportuali Siciliani.

☀️ - Voglio ringraziare il prof. Vito Riggio – ha dichiarato il presidente della Regione – per la pronta disponibilità offerta al mio invito.

☀️ Sono certo che la sua lunga e qualificata esperienza ci sarà di prezioso aiuto per affrontare e risolvere alcuni nodi che la Sicilia si trascina da tempo - come la semplificazione delle società di gestione degli scali ed il rilancio degli aeroporti di COMISO e TRAPANI.

☀️ Sul trasporto aereo in SICILIA si gioca, del resto, una delle carte più importanti della crescita economica siciliana.

Read MORE LINKS


☀️ ENAC Ente nazionale aviazione civile

www.enac.gov.it


☀️ ENAC SCIOPERI VOLI GARANTITI
www.enac.gov.it/trasporto-aereo/diritto-alla-mobilita/scioperi-nel-trasporto-aereo/voli-garantiti





• BE The First TO Know about 100 Fresh News Airlines & Aviation www.SicilyDistrict.EU The Portal Chi dove in who where inside our N.1 TOP Fresh News Thema Airports - Aviation - flights . . NEW News Date & Location
☀️ • ☀️

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!