Turkish Airlines: Latest News - Perdite semestrali per 647 milion di dollari: da questi dati arriva il ridimensionamento

Mercoledì 31 agosto 2016 | 12:47
Turkish Airlines: Latest News - Perdite semestrali per 647 milioni di dollari: da questa certezza partita in casa Turkish Airlines il piano emergency • operazione Revisione intern Network - atta a limitare i danni, tagliare i rami secchi e salvare il salvabile.

- Da qualche giorno gli operativi della prossima Winter TURKISH stanno subendo dei veri e propri stravolgimenti con numerosi riduzioni e cancellazioni con pochi precedenti: il grande vettore paga probabilmente una crescita esponenziale del Network, i costi di avvio per le tante nuove rotte e certamente le conseguenze di instabilità area turca e degli attentati che hanno colpito varie città della Turchia.

• Ridimensionamenti e riduzioni anche in Italia dove TURKISH cancella tutte le operazioni su aeroporti di PISA e GENOVA e riduce presenza negli aeroporti di Venezia - Torino - Napoli - Milano Malpensa - Roma - Catania.

in CATANIA Bellini intern airport

• Turkish AIRLINES passa quindi in aeroporto internazionale di Catania dal collegamento giornaliero al pentasettimanale: nessun volo di martedi e sabato.

Questi gli operativi validi in CATANIA Bellini intern airport per tutta la Winter 2016:

CTA IST 09:00 12:25 TK1394 1- 3 - 5 -

CTA IST 15:50 19:25 TK1386 - 4 - 7



Alpiz - algoritmo airport - airlines - flights • LINKS and read MORE


www.turkishairlines.com



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!