Turismo last minute ponte del 2 giugno in Slovenia in 1 ora con volo speciale Hit group da Catania . . .

Martedì 30 maggio 2017 | 22:28
In occasione del prossimo ponte del 2 giugno - il Gruppo Hit - Leader sloveno nel settore del Turismo e del divertimento, annuncia organizzazione di un VOLO speciale per la città di Lubiana da CATANIA intern airport: occasione speciale per scoprire la Slovenia - 1° Paese al mondo ad essere stato dichiarato Green Destination per attenzione prestata ad AMBIENTE e a sostenibilità del Turismo.

Destinazione sicura, tranquilla e adatta a tutta la famiglia, ideale per ricaricare le batterie in vista dell’ultimo rush prima di arrivo Estate. 

La proposta del Gruppo Hit comprende il volo diretto da Catania a LUBIANA - capitale della Slovenia con partenza giovedì 1° giugno e rientro domenica 4, abbinato ad un soggiorno di 3 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione in una località a scelta tra Kranjska Gora, Šentilj e Nova Gorica.

La quota, compresi i trasferimenti in loco, è di 299 euro a persona in last minute.
I bambini in camera con i genitori sono gratis fino a 2 anni e godono di una riduzione del 30% da 3 a 11 anni. 

Quanto alle destinazioni, ce n’è per tutti i gusti: a Kranjska Gora, famosa località sciistica che ospita ogni anno le gare di coppa del mondo di sci e di salto con gli sci, PAROLA d’ordine è BENESSERE, con i trattamenti di unica Glacial SPA della Slovenia.
Situata presso il Resort Špik, la Glacial SPA sfrutta le proprietà di acqua di origine glaciale custodita nel sottosuolo e promette di rigenerare il fisico e la mente, riportando il corpo al suo stato di equilibrio naturale.
Il tutto abbinato, per chi lo desidera, a specifici regimi alimentari detox e alla possibilità di partecipare a innumerevoli attività nella natura: dal ciclismo alle passeggiate, fino alla meditazione.

E mentre i genitori si dedicano al relax, un miniclub si prende cura degli ospiti più piccoli, portandoli a visitare il Paese di Kekec - vero e proprio Paese dei Balocchi nascosto tra i boschi del parco del Tricorno, rigorosamente vietato ai più grandi. 

Gli appassionati di ENOTURISMO possono invece optare per Šentilj - nel cuore della Stiria - lungo le strade del VINO che collegano Slovenia & Austria. Qui si possono visitare cantine a conduzione familiare e scoprire le tecniche tradizionali di vendemmia, oltre ai segreti e alle storie di vita che si celano dietro ad una produzione vinicola di altissimo livello.

VITIGNI prevalentemente bianchi, producono gocce nobili pregiate: Riesling Italico, Sauvignon, Traminer, Moscato Giallo, Sylvaner Verde, Pinot Grigio solo per citarne alcune.

Proposta rivolta anche ai giovani e agli sportivi, perfetta per chi desidera visitare MARIBOR 2a città slovena e maggiormente conosciuta della Slovenia, o rilassarsi alle TERME di Rogaška Slatina, le più antiche del Paese. 

NON MANCONO: divertimento, relax, buona tavola e tanta storia a Nova Gorica - la città delle ROSE all’ombra del Monte Sabotino, che custodisce le testimonianze della Grande Guerra.

Da non perdere una visita al Monastero di Kostanjevica che domina la città: nella sua cripta ospita la tomba del re francese Carlo X e degli altri membri dI casa Borbone di Francia, mentre nel giardino esterno si trova la 2a collezione maggiormente importante in Europa di rarissime ROSE Bourbon

A poca distanza da Nova Gorica si trovano anche le Regioni Vinicole del Carso, del Vipacco e del Collio Sloveno, che il Network americano CNN ha inserito tra le 11 Regioni vitivinicole mondiali da visitare. 

MORE info: www.hit.si
 


+ INFO Your personal FLIGHT Agent: IATA Agency SIRIO VIAGGI adv CATANIA City Center

via F.sco CRISPI 223 CATANIA Tel. +39 095-536461 . . . +39.095-536488 • Travel Flights Experience


algoritmo Travel & fly BE THE FIRST TO KNOW about 1001 Airports & Airlines Event algoritmo in The Sky fresh Events The Portal . .The Portal www.SicilyDistrict.eu
. Chi Dove who where inside our N.1 TOP 1001 Sky fresh Events 1001 & more Day by day website NEW News Date & Location
. . . •

algoritmo Sicily and the Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 29.560 pages of tips and Useful information about Sicily and the Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!