Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

TUI Travel plc ha ordinato 2 Airbus A330-300, diventando nuovo cliente diretto di Airbus Jan 2011

Lunedì 31 gennaio 2011 | 00:00
TUI Travel plc ha ordinato 2 Airbus A330-300, diventando nuovo cliente diretto di Airbus Jan 2011

TUI Tour Operator Europeo - filiali in tutta Europa - ha ordinato gli aeromobili per la sua Compagnia Aerea sussidiaria francese Corsairfly.

• Tui Deutschland, grande brand del mercato del Turismo Tedesco e del business dei viaggi in Germania. si conferma dalla classifica dei bilanci 2010 stilata da Fvw al vertice, con un giro d'affari di 3,84 miliardi di euro, per un totale di 7,7 milioni di clienti.


www.tuitravelplc.com

La medaglia d'argento va al Gruppo Rewe, con 6 milioni e mezzo di passeggeri e un fatturato di 2,9 miliardi. Segue a ruota il Gruppo Thomas Cook, il cui fatturato è di 2,8 miliardi e che, nel 2010, ha fatto viaggiare 5,5 milioni di clienti.

• Tui forte di questa Leadership in Germania ed in Europa per offrire più servizi ed incrementare il fatturato ha ordinato ad Airbus 2 A330-300 wide-body, nella variante da 235 tonn di peso massimo al decollo e una configurazione a 2 classi da 362 posti, da utilizzare sulle rotte a lungo raggio più frequentate tra Parigi ed Antille francesi ed America del Nord, oltre alle destinazioni nell’Oceano Indiano.

- Abbiamo sperimentato le ottime performance dell’A330-200 attualmente presente nella nostra flotta – ha dichiarato Pascal Izaguirre, managing director di Corsairfly – e questi nuovi aeromobili, che offrono efficienza e affidabilità eccezionali e costi operativi bassi, ci consentiranno di attuare perfettamente la nostra nuova strategia.

• Ad oggi Airbus A330-300 non è soltanto l’aeromobile più efficiente nella sua categoria con i più bassi consumi di carburante attualmente in servizio – ha sottolineato John Leahy, Ceo Clienti Airbus – ma anche l’aeromobile che meglio si adatta alle esigenze delle Compagnie Aeree in termini di autonomia e capacità.

• Airbus A330-300 rimane il mezzo più economico per il trasporto di 300 passeggeri su rotte a medio raggio, con un comfort equivalente a quello offerto a bordo di un aeromobile per il lungo raggio. Gli ordini per questo modello sono a quota 480 esemplari.

www.airbus.com


• • • • • • • • • •
• BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airport & flight • Chi in . . who • Inside our N 1 TOP Airport & flight website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date
(apizzone@gmail.com)
• • • • • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!