Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Tornano a volare le aquile serbe oggi 25 Oct 2013 debutto 1° volo di Air Serbia rebranding Jat

Martedì 29 ottobre 2013 | 07:05
Tornano a volare le aquile serbe oggi 25 Oct 2013 debutto 1° volo di Air Serbia rebranding Jat

New name and New Look revealed for SERBIA's National airline IATA JU - ICAO JAT

Debutto 1° volo di Air Serbia Nuova compagnia nata con accordo del 1 agosto 2013 fra Governo Serbo ed Etihad Airways compagnia di bandiera di EAU (Emirati arabi uniti), in base al quale Etihad ha rilevato il 49% del capitale di Jat Airways, che ha cambiato il nome in Air Serbia.

Etihad e Governo serbo hanno firmato intesa per 5 anni sul management della nuova compagnia, che nei prossimi mesi avrà 10 nuovi aerei.
New name and New Look revealed for SERBIA's National airline IATA JU - ICAO JAT.

Air Serbia - nuova compagnia aerea - ha preso il posto di Jat Airways, vola con Nuovi Airbus A319 oggi 1° volo commerciale fra Belgrado e Abu Dhabi.

26 Oct 2013 Nuove destinazioni da Belgrado airport
Abu Dhabi, Banja Luka, Bucarest, Lubiana e Praga.

www.sicilydistrict.eu/news/airport-airlines/jat-airways-yugoslav-airlines-serbia-cerca-partner-per-rifondare-nuova-compagnia-aerea-di-bandiera-rebranding-aug-2011-wanted-airline-or-investors-for-new-national-air-carrier/4307

Incrementano le destinazioni già raggiunte da Jat, ed entro giugno del 2014 verrà raddoppiato il numero dei voli delle destinazioni già effettuate e la capacità di offerta posti.

L'offerta prevede in totale 73 mila posti su 670 voli settimanali.

45 destinazioni in 30 Paesi diversi tra cui:

Abu Dhabi - Amsterdam - Berlin - Dusseldorf - Frankfurt - Istanbul - Milan - Moscow - Paris - Roma - Zurich . .

VOLI per ITALIA

Belgrade - Milan
Belgrade - Rome
Belgrade - Catania

Air Serbia, which is currently being re-branded from Jat Airways, is Serbia's national airline and was founded in 1927.

www.airserbia.com

www.jat.com




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!