S7 Airlines Compagnia Aerea Russa che arriva anche a Catania (Sicily) entra in OneWorld Alliance

Giovedì 1 marzo 2012 | 00:00
• S7 Airlines Compagnia Aerea Russa che arriva anche a Catania (Sicily) entrata in OneWorld Alliance


Lunedì 15 novembre 2010 la Compagnia Aerea Russa S7 Airlines (ex-Sibir Airlines, ex-Aeroflot-Novosibirsk) • Hub Novosibirsk-Tolmačëvo - Mosca -Domodedovo entra ufficialmente a far parte dell'Alleanza Oneworld.

Adesione a Oneworld portata a termine dopo un percorso di allineamento e integrazione in cui S7 è stata affiancata da British Airways nel ruolo di Tutor.
L’entrata del nuovo vettore in Oneworld consolida la presenza dell’alleanza su un mercato strategico come la Russia e la Comunità degli Stati Indipendenti (CSI): il Paese con la maggiore superficie al mondo, 9° per popolazione e 8° per PIL (Prodotto Interno Lordo).

/// gli aeromobili con livrea verde del vettore russo S7 Airlines (Russia) volano al momento su 90 destinazioni in 28 Paesi, tra cui 45 tratte domestiche e 25 negli Stati ex-Unione Sovietica.

Con S7 l'Alleanza Oneworld, di cui fanno parte British Airways, Cathay Pacific, Finnair, Iberia, Jal, Malev, Royal Jordanian, American Airlines, Mexicana, Qantas e Lan, offre 750 destinazioni in circa 150 Paesi del mondo.

/// con questa acquisizione, il Network di Oneworld si arricchisce di un totale di 90 nuove destinazioni in 28 Paesi, 55 delle quali concentrate in questa Regione.

L’accordo estende inoltre la presenza di Oneworld in alcuni stati come Armenia, Azerbaijan, Georgia, Kazakistan, Moldavia, Tajikistan, Turkmenistan e Uzbekistan.


www.oneworld.com

www.s7.ru/en/

WWW.SicilyDistrict.eu



BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airport & flights
• Chi in . . who Where inside our N. 1 TOP Airport & flights website • WWW.SicilyDistrict.eu • News Date & Location



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!