Rimini Airport Qsc certificate dopo i Russi Cina molto vicina China Quality Certificate for incoming tourism

Lunedì 30 ottobre 2017 | 23:05
Rimini Airport Qsc certificate dopo i Russi Cina molto vicina
China Quality Certificate for incoming tourism


QUALITY SYSTEM CERTIFICATE for Rimini Airport

importante passo verso la Cina e i suoi flussi turistici.
Rimini airport ha ottenuto la certificazione Qsc
➤ riconoscimento accreditato tra i progetti importanti per attrarre il TURISMO CINESE e che sancisce il grado di capacità di accoglienza dei turisti in arrivo dal Paese Asiatico.

➤ La certificazione Qsc aiuta i Viaggiatori Cinesi a identificare prodotti e servizi di qualità che vengono loro offerti dai fornitori nei Paesi visitati, aggiungendo maggiori garanzie per il cliente.
Inoltre, prevede varie attività di promozione di aeroporto da sviluppare sul mercato cinese, per incentivare sia i tour operator sia i singoli passeggeri a selezionare ed utilizzare lo scalo di Rimini nella programmazione dei propri viaggi.

- Per noi è motivo di orgoglio essere stati certificati Qsc e da parte nostra renderemo operativo questo accordo e inizieremo fin da subito a lavorare su ACCOGLIENZA - ha dichiarato Leonardo Corbucci - A.d. di AIRiminum 2014, società che gestisce lo scalo romagnolo

Già da tempo abbiamo predisposto materiale informativo anche in LINGUA CINESE e adesso proseguiremo con la realizzazione di nuova segnaletica, percorsi di formazione per i nostri operatori aeroportuali preparandoci al meglio per supportare questo importante mercato che stiamo cercando di attrarre in Emilia Romagna.

I criteri di valutazione per avere assegnato il riconoscimento si basano su un sistema che analizza le caratteristiche dei servizi offerti, le funzionalità disponibili, la professionalità degli operatori e altre prestazioni che facilitano il soggiorno e la visita dei viaggiatori cinesi.

➤ Nei prossimi 5 anni, secondo le statistiche, il turismo outbound cinese raggiungerà i ➤ 700 milioni di turisti.

➤ In Italia giungono ogni anno 1 milione e 700 mila cinesi, dato destinato a crescere sensibilmente già a partire da anno in corso.

Secondo ultima legge cinese sul turismo, i tour operator e le agenzie di viaggio cinesi sono tenuti a selezionare i propri fornitori turistici in base all’offerta di prodotti e servizi idonei ad accoglienza del turista cinese.

I fornitori di servizi oggetto della valutazione, includono oltre alle agenzie di viaggi anche hotel, attrazioni turistiche, ristoranti, aeroporti e in genere i fornitori di servizi turistici all’estero che garantiscono elevati standard di qualità in accoglienza.

Ad oggi, sono circa 400 i soggetti che hanno ricevuto il riconoscimento Qsc in 43 Paesi e regioni nel mondo.

In Italia hanno già aderito hotel, agenzie di viaggio, shopping stores e attrazioni turistiche, e il prestigioso riconoscimento cinese è stato conferito già ad aeroporto di Milano Malpensa, gestito dalla società Sea.

• Adesso RIMINI con certificazione Qsc momento buono per AiRiminum airport che si sta attrezzando per il potenziamento delle operazioni da e per la GRANDE CHINA con attivazione di voli di linea regolari o charter stagionali.

• CINA 2° bacino a cui AiRiminum punta per crescere - da estate 2018 al via operazioni di linea o charter che supportino lo sviluppo di flussi incoming Asiatici.

////// • NEXT AIRLINES IN RIMINI Airport and . . . •

Rimini Airport Qsc certificate - dopo i Russi - Cina molto vicina China Quality Certificate for incoming tourism

CHINA Southern airlines
南航官方网站,中国China Southern Airlines Co.,Ltd.公司简称南航,天合联盟成员。南航是国内运输飞机最多、航线网络最密集、年客运量最大的航空公司,荣获中国
- ➤ • www.csair.com/en



- • Air China - simplified Chinese: 中国国际航空公司 Air China www.airchina.it Italia - Italiano +800-86-100-999 Air China english version www.airchina.com

Alpiz • algoritmo airlines & flights - - - - -> LINKS • Read MORE

RIMINI intern Airport AIRiminum Aeroporto Internazionale Federico Fellini di Rimini & San Marino
- ➤ • riminiairport.com


. . . . . . • algoritmo airlines - airport - flights - Flug Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 airlines news & Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location

. . . . . . •

algoritmo Sizilien - SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •







Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!