Report - Acireale Air Show

Domenica 10 giugno 2012 | 23:31
Circa 150 mila spettatori hanno assistito questo pomeriggio all' "Acireale Air Show" che si è chiuso con l’esibizione mozzafiato delle Frecce Tricolori, la pattuglia nazionale acrobatica che ha dipinto il cielo acese con il Tricolore più lungo del mondo.
Il numerosissimo pubblico, sin dal primo pomeriggio, ha invaso ogni angolo della Strada Statale 114, riempito le frazioni a mare di Acireale e gli esclusivi percorsi naturalistici della Timpa.
Altri hanno avuto l'occasione di assistere allo spettacolo dalle proprie imbarcazioni ai margini dello spazio d’acqua sottostante il campo di volo.
Prima della esibizione delle Frecce Tricolori dell’Aeronautica militare hanno intrattenuto il pubblico l’Atlantic del 41 stormo dell’Aeronautica militare, i velivoli dell’Aeroclab di Catania, i motoalianti Blu Voltige, i solisti Sandro Pagliarini e Rudy Natale,un elicottero della Guardia di Finanza e un elicottero del 15 Stormo 82 Gruppo di Trapani Aeronautica Militare che ha simulato un'operazione di soccorso.

Report Fotografico

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!