Oman Air sceglie il Gruppo Trawel come gsa (General Sales Agent) in Italia

Domenica 27 giugno 2010 | 00:00
Oman Air sceglie il Gruppo Trawel come gsa (General Sales Agent) in Italia

Oman Air entra nel portafoglio di Trawel Group.

La compagnia di bandiera del Sultanato dell'Oman ha scelto il Gruppo Trawel come proprio gsa per il mercato italiano, segnando una nuova tappa della propria espansione in Europa.

Trawel è un gruppo integrato con un fatturato di € 27 milioni di euro e più di 70 dipendenti, ed è anche un GSA leader in Italia, fornendo servizi a diversi operatori di Viaggi e Compagnie Aeree.

Oman Air rappresenta il massimo di Qualità in Aviation Industry per le sue innovazioni e la grinta per affermarsi nei mercati delle Compagnie Aeree leisure e lusso . Non è un caso che Oman Air è la 1a Compagnia Aerea al mondo ad offrire servizi di telefonia mobile e connettività Internet a bordo dei propri voli.

"Con questo accordo abbiamo raggiunto una nuova pietra miliare tra i nostri obiettivi di business - dichiara Abdulrazaq Alraisi, general manager worldwide sales di Oman Air -.

Sono certo che i flussi inbound e outbound tra i 2 Paesi, al pari dei legami commerciali, si rafforzeranno".

Soddisfazione anche per Carmine Prencipe, Ceo del Gruppo Trawel: "Siamo molto contenti che Oman Air ci abbia scelto come gsa per l'Italia e anche per la
fiducia che hanno riposto in noi.



www.trawelfly.com




www.omanair.com







more info in pdf

Trawel Group- gsa-OmanAir.pdf"> Clicca qui per scaricare il PDF

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!