Nuove destinazioni vacanziere Norwegian da Roma da Nov 2016 Gran Canaria - Tenerife - Malaga

Martedì 30 agosto 2016 | 15:45
Nuove destinazioni vacanziere Norwegian da Roma da Nov 2016 Gran Canaria - Tenerife - Malaga

LAST MINUTE HOLIDAYS per pianificare le vacanze invernali da ROMA

Per tutti coloro che sognano di trascorrere le Feste con sole e spiagge dorate, Norwegian - 3a compagnia aerea low-cost in Europa, annuncia 3 Nuove DESTINAZIONI in partenza da Roma Fiumicino: dal mese di novembre 2016 - possibile decollare con i nuovi Boeing Norwegian alla volta di Gran Canaria - Tenerife - Malaga

- Dopo apertura ROMANA della base a marzo, siamo estremamente orgogliosi di poter annunciare le prime nuove rotte da aeroporto di Fiumicino – dichiara Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian.

Nostro obiettivo non è solo quello di offrire comodi collegamenti con una delle città più visitate d’Europa: vogliamo infatti dare anche la possibilità ai passeggeri romani di raggiungere mete pensate su misura per le loro esigenze.

A partire da MARTEDI 1° novembre 2016 - possibile volare verso ETERNA PRIMAVERA di Tenerife, isola più grande delle Canarie, con comodi collegamenti bisettimanali operati nei giorni di martedì e sabato.

Decolla MERCOLEDI 2 novembre il volo inaugurale alla volta di Gran Canaria, i cui 60 Km di spiagge affacciate sull’Atlantico sono raggiungibili con la low-cost ogni mercoledì e sabato.

E chi desidera fare un tuffo non solo nel mare, ma anche nell’arte e nella storia, può volare verso le meraviglie di MALAGA e della Costa del Sol - a partire da MERCOLEDI 2 novembre, i Boeing di Norwegian raggiungono la città spagnola con voli bisettimanali operati ogni mercoledì e sabato.

- Ampliare il network da Roma tappa importante del nostro percorso, che ci vede per la 1a volta decollare dallo scalo di Fiumicino verso destinazioni nel Sud Europa.
E questo vuole essere solo il primo passo dei nostri piani di crescita a livello locale - dichiara Ramdahl.

Oltre a Gran Canaria, Tenerife e Malaga, le cui rotte debuttano a novembre, con Norwegian è possibile volare da Roma

verso altre 7 DESTINAZIONI: Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Helsinki, Bergen, Gothenburg e London Gatwick.


Tutte le rotte da e per Roma sono disponibili sul sito
www.norwegian.com



Senso pratico: New Destinations NORWEGIAN Flights Senso pratico - LAST MINUTE HOLIDAYS per pianificare le vacanze invernali da ROMA da Nov 2016 Gran Canaria - Tenerife - Malaga

Alpiz - algoritmo airport - airlines - flights • LINKS




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!