Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Livingston Turbolence No fly• Guardia di Finanza indaga su cause fallimento Check-up• potenziale acquirente (Ti&P) rinuncia acquisizione Livingston•spunta Check-in altro potenziale acquirente

Venerdì 23 settembre 2011 | 00:00
Livingston Turbolence No fly • Guardia di Finanza indaga su cause fallimento Check-up • potenziale acquirente (Ti&P) rinuncia acquisizione Livingston • spunta Check-in altro potenziale acquirente Wtm • 23 sept 2011

- LIVE in progress Livingston - apres la classe - Next Step - Stop
- Marte 17 Jan 2012 - Histoire -

- LIVING-STONE check point - commissariata da ottobre 2010
• Check-up Guardia di Finanza indaga su cause fallimento
• Check-in Wtm

NO LIVING - attesa per oltre 400 dipendenti che aspettano di riprendere a lavorare

- il 26 ottobre 2011 scade il Certificato di operatore Aereo senza il quale il vettore non potrà volare.

Nei giorni scorsi sono state aperte le buste con le offerte per l’acquisizione dell’azienda: 6 proposte arrivate all’attenzione del Commissario straordinario Daniele Discepolo.

Offerte per acquisizione sono arrivate da Air Italy, RT di Riccardo Toto (figlio di Carlo ex patron di AirOne), e da Miniliner srl, società di Grassobbio (Bergamo - Lombardia) controllata dalla Ti&P srl di Miro Radici, 95%, compagnia cargo specializzata nel trasporto di pacchi postali.

Oltre a queste, ci sono 3 manifestazioni di interesse (non offerte), quella dei dipendenti Livingston, pronti ad impegnare stipendi arretrati e Tfr per far ripartire il vettore, quella del gruppo Wtm e quella della Avion Express.

Wtm - che aveva inviato manifestazione di interesse (non offerta), Nuovo potenziale acquirente ha base a Gallarate (Varese - Lombardia) e ha già contattato il Commissario straordinario. - Slitta apertura delle buste gara per acquisizione

- Miniliner - Ti&P di Miro Radici si ritira a causa di
inspiegabile protrarsi delle procedure -
Ti&P ha comunicato al commissario straordinario di Livingston Spa in amministrazione straordinaria, Daniele Discepolo, la cessazione del proprio interesse alla partecipazione alla procedura per gli asset della compagnia.
A pesare nella decisione il continuo temporeggiare e la continua variazione dei requisiti per la partecipazione da parte della procedura che ha determinato inspiegabili protrarsi della stessa con il risultato di restringere eccessivamente l'intervallo temporale sussistente tra la data di ipotetica assegnazione degli ASSET e data di scadenza dei diritti aeronautici da acquisirsi.
- Ti&P si dice comunque pronta a rivalutare la possibilità di acquisizione degli asset di Livingston "ove la procedura ottenga dall'Enac una congrua proroga sul termine delle scadenze dei diritti aeronautici da acquisirsi

- mentre Ti&P si ritira - arriva Nuova offerta dalla Wtm srl, società con quartier generale a Gallarate.

Slitta di una settimana la scadenza per l'apertura delle buste con le offerte per rilevare Livingston, la Compagnia Aerea con sede a Cardano al Campo la cui condizione finanziaria mette a rischio centinaia di posti di lavoro sul territorio.

Sul tavolo del commissario straordinario Discepolo è infatti arrivata una 2a offerta che si aggiunge a quella di AirFour di Andrea Molinari.

La valutazione delle offerte verrà ora effettuata il 17 gennaio 2012 in concomitanza con la 1a riunione del Comitato di Sorveglianza istituito dal Ministero delle Attività produttive.

Nella giornata di ieri 22 Sept 2011 la Guardia di Finanza di Varese ha eseguito una serie di perquisizioni su ordine della Procura di Busto Arsizio in sedi di società che, a diverso titolo, avevano rapporti di finanziamento e partecipazione nella Compagnia Aerea.

- I provvedimenti sono stati eseguiti a Cardano al Campo, Gallarate, Milano e Roma.
- ipotesi di reato su cui lavora la Procura sono BANCAROTTA fraudolenta per distrazione.

READ MORE - nostro articolo 17 Feb 2011

www.sicilydistrict.eu/index.php?page=leggi_news&cpage=news&n_id=3053


BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Flight Aerospace Air Show • Chi . . who • Inside our
////N 1 TOP Flight Aerospace website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date (apizzone@gmail.com)


TAGS: Livingston Sept 2011, Sicilydistrict portal Aviation, Miniliner - Ti&P di Miro Radici, Air four di Andrea Molinari, Brazil charter, Cuba charter, Daniele Discepolo, Employment, Emergency, fly Livingston, Luxembourg Fund, umbrella, Wtm, Ventaglio, check point - check-up - check-in


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!