
In the Sky No Libyan Yes Air Liban • Air France rinvia i voli Paris Tripoli • Fresh News 28 feb 2011 MEA (Middle East Airlines) aderisce a SkyTeam
///////// Stop al collegamento Aereo Paris / Tripoli • avrebbe dovuto iniziare il via il 29 marzo 2011 •
///////// il lancio del nuovo collegamento Aereo Parigi-Tripoli di Air France, previsto per il 29 marzo 2011, è stato rimandato a data da destinarsi a causa, ovviamente, della situazione attuale in Libia •
• • • • • • • • •
/////////// • MEA (Middle East Airlines) - Beirut - aderisce a SkyTeam
Firmato oggi (28 Feb 2011) accordo per entrare in alleanza nel 2012 ////// •
• Middle East Airlines – Air Liban (Mea)Compagnia Aerea di bandiera Libanese, ha firmato oggi un accordo per aderire all’Alleanza SkyTeam nel 2012.
•MEA è la 2a Compagnia Aerea Mediorientale di Alleanza Aerea SkyTeam •
L’adesione di Mea all’alleanza permette a SkyTeam di competere in modo più efficiente, non solo all’interno del Medio Oriente, ma anche da e verso l’Africa occidentale.
Parallelamente SkyTeam offre a Mea un Network mondiale complementare.
I clienti del vettore avranno a disposizione molteplici coincidenze per volare nel mondo dagli hub SkyTeam in Europa, Africa, Asia e nelle Americhe.
• • • • •
TAGS: Aviation, air france, Beirut, mea, Liban, Libano, Middle East Airlines, SkyTeam, Tripoli Tarabulus
• • • • •
www.mea.com.lb
• • • • • • • • •
•BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airport & flight • Chi in . . who • Inside our
/// N 1 TOP Aviation Airport & flight website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date • (apizzone@gmail.com)
• • • • •
Commenti
Devi eseguire il Login per pubblicare un commento
Questo articolo non e' ancora stato commentato