In the Sky • New Nuova Compagnia Aerea in Germania su Friedrichshafen Airport • My Wings fly da Bodensee-Airport da Aug 2010

Lunedì 5 luglio 2010 | 00:00
In the Sky • New Nuova Compagnia Aerea in Germania su Friedrichshafen Airport • My Wings fly da Bodensee-Airport da Aug 2010

MyWings da Friedrichshafen vola ad Alicante, Londra-Gatwick, Pristina, ROMA Ciampino e Salonicco.

Friedrichshafen Airport è la base di partenza di una nuova Compagnia Aerea, My Wings, la cui fondazione ed attività contribuisce significativamente allo sviluppo dell'aeroporto stesso.

MyWings ha nuove strategie per il mercato turistico e d’affari.

La giovane Compagnia Aerea inizia i voli il prossimo agosto, volando tra le prime 5 destinazioni programmate: Londra-Gatwick (6 volte a settimana), Alicante (3 volte a settimana), Roma (2 volte alla settimana), Pristina (2 volte a settimana) e Salonicco (2 volte alla settimana).

Altre destinazioni sono in preparazione

"Sappiamo dal passato recente che queste destinazioni sono molto richieste. E noi siamo in grado di soddisfare la domanda.

Le destinazioni selezionate sono state scelte per i loro target: Roma e Alicante sono chiare le vacanze e le attrazioni per il tempo libero.
Londra importante per l'economia.

Salonicco e Pristina per un traffico etnico, rafforza i passeggeri che hanno ora l'opportunità di visitare la loro casa fuori in fretta, ha dichiarato Hans Weiss, direttore del Friedrichshafen Bodensee-Airport.

Per quest'anno, Weiss si aspetta 25.000 passeggeri, mentre per il 2011 si pensa di superare i 100.000 passeggeri.

Le offerte presenti sul website www.flymywings.com - saranno gradite sia dalle agenzie di viaggio , dagli operatori del trasporto aereo e dei singoli passeggeri che potranno prenotare dal portale anche auto ed alberghi.

I collegamenti effettuati con Boeing MD-87 configurato da 116 posti tutti in classe economica, con poltrone abbastanze comode.


www.flymywings.com








www.flymywings.com

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!