In the Sky District • Iberia, Oct 2010 • Nuevo Vuelo Madrid / Cordova (Argentina)

Venerdì 18 giugno 2010 | 00:00
In the Sky District • Iberia, Oct 2010 • Nuevo Vuelo Madrid / Cordova (Argentina)

Start Iberia : Volar Madrid / Cordova (Argentina) da ottobre 2010, diventa 1a Compagnia Aerea Europea con volo diretto e senza scali tra Cordova Argentina / Europa.

Si prevede che la rotta avrà circa 70 mila passeggeri durante il 1° anno di funzionamento.

OPERATIVO VOLI MADRID - CORDOVA ARGENTINA
Clasica ///// Iberia Madrid / Cordova : 3 volte per settimana: lunedì, giovedì e sabato

in orari che consentono collegamenti comodi per i passeggeri provenienti da Italia che desiderino viaggiare a Cordova e per i cordovesi che vogliano volare verso l’Italia o una delle altre 36 città spagnole.

Aumento investimenti
L’apertura di questa nuova rotta costituisce un incentivo per Investimenti Europei nella città di Cordova, permette l’arrivo di un maggiore numero di turisti e facilita i viaggi di carattere familiare tra Cordova ed Europa.

Gli aerei Iberia possono facilitare l’uscita diretta delle esportazioni dalla Regione di Cordova verso tutta l’Europa, dando alla città la possibilità di diventare un centro di distribuzione di merci locali.

Allo stesso modo, il nuovo collegamento aereo consolida la leadership di Iberia in Argentina.
La Compagnia Aerea spagnola attualmente possiede una quota di mercato del 26% tra Europa ed Argentina e mira a raggiungere il 30% con i voli a Cordova.

In Aumento Destinazione Cordova Argentina
Aumento voli tra Cordova e Madrid, Argentina diventa la destinazione della rete di Iberia che cresce maggiormente nel 2010.
Da febbraio 2010, il vettore opera 3 voli in aumento per settimana tra Buenos Aires e Madrid che, oltre ai 2 giornalieri già esistenti, portano a 17 il numero di voli settimanali.
- www.iberia.com




www.iberia.com




Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!