In the Sky • Aug 2010 United Airlines - Star Alliance member - presenta il nuovo logo e i Nuovi colori dei suoi Aerei

Sabato 14 agosto 2010 | 00:00
In the Sky • Aug 2010 United Airlines - Star Alliance member - presenta il nuovo logo e i Nuovi colori dei suoi Aerei

• La livrea della nuova Compagnia Aerea United ( nata dalla fusione con la compagnia Aerea Continental).

Come abbiamo già anticipato con il nostro articolo del 3 maggio scorso dopo la fusione tra Continental ed United anche le livree degli aerei sono state fuse con loghi e scritte sobrie ed appropriate di cui vi diamo tutti i dettagli.

Le decorazioni degli Aerei conservano tracce delle 2 società Aeree oggi unite.

United Airlines e Continental Airlines hanno presentato la nuova identità VISIVA, che sarà quello della società risultante dalla fusione.

Il nuovo LOGO è costituito da una miscela del marchio United in stampatello e il classico logo Continental Airlines globo in bianco su sfondo BLU. Quest'ultimo è stato usato dal 1991 per identificare la Compagnia Aerea.

Gli aerei hanno una livrea di una fusione di immagini: immagine principale il logo della Continental (colore e aspetto), tra cui il globo d'oro su sfondo blu, della coda, con il nuovo nome UNITED sulla fusoliera.


United Airlines (NASDAQ: UAUA) opera circa 3.300 voli al giorno con United e United Express verso più di 200 destinazioni nazionali e internazionali dai suoi centri operativi di Los Angeles, San Francisco, Denver, Chicago e Washington D.C.

Con fondamentali diritti di volo a livello globale nella regione Asia-Pacifico, in Europa e in America Latina, United è una delle maggiori compagnie aeree internazionali degli USA.

United è socio fondatore di Star Alliance, che fornisce collegamenti per i clienti a 916 destinazioni in 160 Paesi in tutto il mondo.

I 48.000 dipendenti di United sono distribuiti su tutto il territorio degli USA e in molti Paesi nel resto del mondo.

Notizie aggiornate e ulteriori informazioni riguardo United sono disponibili sul sito Web della società all'indirizzo united.com

www.united.com

• BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Flights & Airlines • Chi in . . who • Inside our N 1 TOP Flights & Airlines website • WWW.SicilyDistrict.eu • Date

www.united.com

WWW.SicilyDistrict.eu









Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!