Eurowings Team New entry Nuovo Vice President Sales: Oliver Schmitt

Martedì 31 gennaio 2017 | 09:22
Eurowings Team New entry Nuovo Vice President Sales: Oliver Schmitt


KOLN – Nuovo manager per Eurowings: Oliver Schmitt - nuovo Vice President Sales, responsabile vendite, servizi e digitalizzazione della compagnia aerea low-cost di qualità di Lufthansa group.

Oliver Schmitt 45enne manager lascia la posizione di Vice President Online presso Telefonica Germany di Monaco per il brand O2 per unirsi alla compagnia aerea tedesca.


Oliver Wagner - Amministratore Delegato di Eurowings ha così dichiarato: - Siamo molto lieti di avere con noi Oliver Schmitt, figura di estrema competenza ed esperto di vendite e di e-commerce.

Telecomunicazioni & industria aeronautica sono certamente dei precursori nello sviluppo delle nuove strutture di vendita che si orientano sempre più al digitale.

Adesso possiamo unire l’esperienza maturata in Eurowings con la competenza di un altro ramo di industria con un alto grado di sviluppo tecnologico.

Sono sicuro che tutto ciò porterà grandi vantaggi ad Eurowings.

Dopo una laurea in fisica e un dottorato presso J.Wolfgang Goethe University di Frankfurt - Oliver Schmitt ha lavorato come consulente aziendale.

Nel 2003 si è trasferito a Monaco presso operatore di telefonia mobile O2 dove ha ricoperto ruoli di responsabilità nei vari settori di sviluppo dei prodotti, marketing e distribuzione.

Nella posizione di Vice President Online si è occupato di E-commerce, vendite online, Digital e Affiliate Marketing.

Read MORE LINKS


www.eurowings.com

Eurowings in CATANIA Airport to: Dusseldorf - Hamburg - Koln - Stuttgart . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo airports & airlines BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airports & flights The Portal . . WWW.SicilyDistrict.eu . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Airport & flights website NEW News Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!