Eurowings potenzia la crescita in Italia ed incrementa offerta del 39% • Nuove basi in Monaco & Salisburgo

Lunedì 6 marzo 2017 | 08:15
Eurowings potenzia la crescita in Italia ed incrementa offerta del 39% • Nuove basi in Monaco & Salisburgo

Eurowings cresce in maniera consistente in 7 aeroporti italiani Roma - Napoli - Olbia - Lamezia Terme - Palermo - Brindisi - Catania

Eurowings vettore low-cost di Qualità Lufthansa group sempre più presente in Europa e soprattutto in Italia 3° importante mercato dopo Germania e Austria, ha incrementato del 10% il numero di passeggeri trasportati nel 2016.

La compagnia ha annunciato a Milano ulteriori sviluppi: offerta di Eurowings da e per le città italiane vedrà nel prossimo Giugno una crescita del 39% comparata al giugno del 2016.

La crescente offerta per l’Italia rispecchia l’espansione fulminea della Compagnia Aerea: le tratte verso Italia & Isole sono attualmente 70.

Eurowings cresce soprattutto nei collegamenti da e per Monaco: a partire da fine marzo 2017 MUNCHEN raggiungibile di linea senza scalo - da Roma - Napoli - Olbia - Lamezia Terme - Palermo - Brindisi - Catania.

Sia che si viaggi per lavoro o per piacere, sul sito Eurowings

www.eurowings.com
o tramite la comoda Eurowings-App si potranno facilmente prenotare tutti i voli a partire da € 29,99 tasse incluse.

Eurowings ha iniziato il 2017 di slancio con inaugurazione, in gennaio 2017 di una nuova base in Austria - a Salisburgo: dove con il Nuovo orario estivo avrà 30 collegamenti verso 10 destinazioni.

In questo mese di marzo inaugura ulteriore base a Monaco di Baviera dove stazioneranno 4 Airbus A320 che serviranno, a prezzi convenienti, 32 fra le più belle stazioni turistiche d’Europa in Grecia - Italia - Portogallo - Spagna (fra cui le isole di Ibiza e Palma di Maiorca) e grandi città fra cui Londra, Parigi e Roma.


• A maggio 2017 Eurowings inaugura la 1a base in un Paese non di lingua tedesca: Palma di Maiorca.


Eurowings brand dedicato alle operazioni low-cost del Gruppo Lufthansa, N. 1 in Europa, e in questo segmento di mercato la linea aerea col più alto tasso di crescita.

La Compagnia Aerea ha sviluppato rapidamente il settore dei voli low-cost a lungo raggio da KOLN Airport - aeroporto di Colonia & Bonn con ottimi voli in coincidenza da tutta Italia.

Eurowings offre non solo prezzi convenienti ma anche servizi di Qualità: i passeggeri possono scegliere fra 3 classi tariffarie, BASIC, SMART e BEST (solo su alcune rotte) che offrono numerosi servizi.

• tariffa BEST è pensata per i clienti più esigenti che richiedono ulteriore comfort e servizi esclusivi, offre più spazio per le gambe in un settore riservato nella parte anteriore della cabina e include 2 bagagli da 23kg cadauno, il menu à-la-carte a bordo, il check-in prioritario, accesso alle lounge e la possibilità di accumulare miglia (compreso il circuito HON).

• tariffa SMART, più conveniente, include un bagaglio da 23kg, snack e bevande analcoliche a bordo, la possibilità di accumulare miglia e accesso alle lounge per i membri Miles & More.

• tariffa BASIC offre il solo passaggio aereo ad un prezzo molto conveniente al quale possono essere aggiunti ulteriori servizi su richiesta.
www.eurowings.com


Alfio Pizzone

. . . . . . . . . . . •
algoritmo airlines - airport - flights - Flug Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 airlines news & Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •


algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 1560 pages of tips and Useful information about Sicily



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!