Emirates voli diretti non stop per DUBAI da Milano - Venezia - Bologna - Roma

Venerdì 26 febbraio 2016 | 14:47
Emirates voli diretti non stop per DUBAI da Milano - Venezia - Bologna - Roma

Emirates il brand di successo continua la sua espansione in Italia nel 2015 record in Malpensa

Emirates 2a Compagnia aerea per numero di passeggeri a MILANO Malpensa 850 mila pax - nel 2015 crescita a doppia cifra dei passeggeri della compagnia, dopo easyJet che nel 2015 ha trasportato 6,5 milioni di pax.


Emirates 2a Compagnia aerea per numero di passeggeri a Malpensa 850 mila pax sulle rotte per DUBAI e NEW YORK

MILANO MXP - NEW YORK destination - con Emirates operato giornalmente con Airbus A380 + 34% di passeggeri.

Emirates: Obiettivo 1 milione di passeggeri per MILANO Malpensa entro il 2017.

La compagnia aerea degli Emirati a Malpensa ha registrato un ottimo 2015 con 850mila pax e non mi pare così azzardato immaginare 1 milione di pax nel 2017 ha dichiarato Fabio Lazzerini country manager Italia di Emirates.

Il trade vale il 70% delle vendite MILANO Malpensa nostra 2a casa, ci troviamo bene con Sea e i risultati arrivano.

Credo sia prematuro parlare di aperture di nuovi collegamenti sull’Italia, perché dobbiamo consolidare bene le rotte attuali.
Non dimentichiamo che la rotta di Bologna è stata aperta solo pochi mesi e abbiamo un load factor dell’87%, ha dichiarato Fabio Lazzerini .

Sul fronte della distribuzione ha rimarcato Fabio Lazzerini attualmente la distribuzione tradizionale genera ancora il 70% delle vendite, mentre il restante 30 % si divide tra web Emirates e Ota.

Emirates, la compagnia aerea con la crescita più rapida al mondo, dopo aver aperto a febbraio 2013 in Milano Malpensa airport la sua 35esima lounge, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai Gold members di Skywards – il programma di frequent flyer di Emirates, nei giorni scorsi ha aperto una “Nuova Lounge dedicata a Servizi di auto privata con chauffeur” - come sempre super accogliente: ambiente solare - rilassante e tante piccole attenzioni che ti fanno pensare di essere già in vacanza.

www.emirates.com/english/flying/chauffeur_drive/chauffeur-drive.aspx


Alpiz



Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!