Delegazione canadese di Toronto & Montreal in Comiso intern airport

Venerdì 26 giugno 2015 | 15:41
Delegazione canadese di Toronto & Montreal in Comiso intern airport

25 Jun 2015 COMISO ( Etna East Sicily Ragusa area) - Inspector Montalbano - Itinerary real Sicily

Nel contesto del progetto Enjoy Life
- approfondito tour del territorio ibleo with delegazione di imprenditori canadesi - proprietari di tour operator e agenzie di viaggio nel nord America, hanno fatto visita in COMISO airport per incontrare Rosario Dibennardo - presidente della Soaco - società di gestione dello scalo casmeneo.

Ad incontro erano presenti anche i vertici del Distretto turistico degli Iblei con il presidente del Distretto Giovanni Occhipinti.

Al centro dei colloqui la possibilità di collegamenti aerei charter diretti senza scalo dal Canada a Comiso nel 2016.

- Proseguono quindi le attività di promozione del Sud Est siciliano Ragusa area della Soaco, che punta a espandere a larghissimo raggio - appeal turistico di area iblea - ha dichiarato il presidente Soaco Dibennardo, soprattutto in considerazione che la lunghezza della pista di COMISO airport rendo lo scalo perfetto per i voli intercontinentali e per i charter.

- Cercheremo dunque di sfruttare tutte le possibilità che abbiamo di fare atterrare e decollare aerei di grosse dimensioni, sui quali oggi puntano sempre maggiormente compagnie aeree e tour operator di tutto il mondo.

La delegazione canadese apparsa molto interessata a implementare la propria attività in Sicilia perchè sicuri che sia facile conquistare il mercato canadese dei Siciliani della prima, seconda e terza generazione.

Molto probabile che COMISO entri nel Network della Compagnia aerea canadese Air Transat che attualmente opera con successo destinazioni italiane con Airbus A300-200 (321 posti Economy, 21 Club) - in 4 aeroporti italiani: Roma - Venezia - Pescara - Lamezia - a cui si aggiungerebbe COMISO.

www.airtransat.it

- •
BE THE FIRST TO KNOW ABOUT 100 Fresh News
The Portal . . www.Sicilydistrict.eu . . Chi
dove in . . who where inside our N. 1 TOP Fresh New
NEW news Date & Location
- • - • - •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!