Servizio ai viaggiatori ESTA
vi assistiamo con la vostra domanda ESTA:
https://www.esta-usa-visto.it

Catania vuole diventare Barcelona presentata in municipio la nuova base aerea Vueling

Sabato 1 marzo 2014 | 09:53
Catania vuole diventare Barcelona presentata in municipio la nuova base aerea Vueling.

photo: Presidente e amministratore delegato di Vueling - Alex Cruz, Sindaco Enzo Bianco, presidente Sac (societa aeroporto Catania) Enzo Taverniti.

21 Feb 2014 - Vueling - compagnia aerea spagnola - sede a Barcelona, HUB in aeroporto BARCELONA controllata da Intern Airlines Group (IAG) vettore Aereo nato nel 2011 da fusione tra British Airways & Iberia,
con i 4 Nuovi voli da Catania per Roma incrementa i posti offerti ai passeggeri di Catania airport Vincenzo Bellini del 1000%.

VOLI Catania - Roma - CATANIA - tra le tratte aeree più trafficate d’Europa - quasi 2 milioni di passeggeri nel 2013 - Vueling prenota la sua fetta.

Catania - Roma - CATANIA la tratta aerea più trafficata in ITALIA ha un Nuovo competitor Vueling !

oltre 5 mila passeggeri al giorno sulla CATANIA - Roma

Alla tavola dei commensali che si dovranno spartire la torta di viaggiatori lungo la tratta aerea Roma - Catania attualmente
5 Compagnie Aeree:
Alitalia (10 voli) - Meridiana (2 voli) - Blu panorama (3 voli) - Ryanair (4 voli) - Vueling (4 voli).
- Chi saprà affascinare e servire meglio ?

ANALISI & Scenari attuali e futuri: dopo il fallimento di windjet, attualmente le compagnie AEREE che garantiscono i voli da Catania a Roma sono - Alitalia - Meridiana - Blu panorama e recentemente Ryanair , adesso entra in competizione Vueling.

TOTALE voli offerti - orario invernale dalle 5 compagnie aeree Catania - Roma - Catania: 46 voli andata e ritorno.

VUELING - Catania vuela con Vueling: Barcelona Firenze ROMA Roma Roma Roma !
www.vueling.COM

. . . e 32 DESTINAZIONI EUROPEE in coincidenza da Roma con UNICO CHECK-IN

Il Sindaco Enzo Bianco: la scelta di Vueling di investire su Catania passo importante per lo sviluppo del Sud Est della Sicilia

Presentata a Palazzo degli Elefanti la nuova base aerea a Catania della Compagnia aerea catalana Vueling che apre Nuovi collegamenti su Catania, dopo i collegamenti con Barcellona e Firenze, 4 voli giornalieri su Roma che permettono di raggiungere in connessione ben 95 destinazioni italiane ed europee.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco Enzo Bianco, il presidente Sac (societa aeroporto Catania) Enzo Taverniti e il Presidente e amministratore delegato di Vueling - Alex Cruz, ass al Turismo di Catania Orazio Licandro.

- Saluto con piacere – ha detto Enzo Bianco - la scelta di Vueling - tra le compagnie europee più dinamiche, che ha deciso di investire su Catania localizzando nel nostro aeroporto 1 aeromobile airbus A320 ed assicurando un rilevante numero di collegamenti a partire dei VOLI Catania - Roma - CATANIA - la tratta aerea più trafficata d’Europa in assoluto dai passeggeri, e la scelta di realizzare anche altri collegamenti a medio raggio sia da Catania sia dal sistema connesso con l’aeporto di Comiso .

Il Sindaco ha poi ricordato a l presidente Vueling Alex Cruz che - proprio in questa sala, mercoledi 26 Feb firmerò insieme ai Sindaci di Siracusa e Ragusa, ai presidenti delle tre Province e delle Camere di Commercio, al cospetto del presidente della Repubblica, firmeremo la nascita del Distretto della Sicilia Sud Orientale - distretto di straordinaria rilevanza economica con un prodotto interno lordo pari al 80% dell’Isola intera.

Distretto Sicilia Sud Orientale mette insieme
Hi - tech di Catania,
petrolchimico di Siracusa,
manifatturiero ed agroindustria di Ragusa,
ma non soltanto questo, è l’area più dinamica dell’Economia Siciliana.

Inoltre in questo distretto sono presenti ben 7 siti Unesco, dichiarati Patrimonio dell’Umanità con 40 Comuni che vi fanno parte.

Noi puntiamo molto sul TURISMO - ha proseguito Bianco - e sappiamo che i collegamenti aerei diretti sono un fattore essenziale di successo negli incrementi di presenze turistiche.

Avere concorrenza, avere compagnie aeree serie e solide che investono con prezzi competitivi e migliorano la capacità di collegamenti, è un bene per la società di gestione dell’aeroporto di cui stiamo per ritornare ad essere azionisti.

Un bene per Catania e per l’intera Sicilia.

• • • • • •

BE THE FIRST TO KNOW ABOUT Airport & flights
Chi DOVE in the sky . . . day by day who Where inside our N. 1 TOP Airlines Airports & flights website
WWW.SicilyDistrict.eu
New News Date Location

• • • • • • •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!