Brand District in the Sky • New Librea Aerolineas Argentinas more passengers . . . re-launches website • New Livery . . . Condor FLY . . .

Giovedì 17 giugno 2010 | 00:00
Brand District in the Sky • New Librea Aerolineas Argentinas more passengers re-launches website • New Livery Condor

Aerolineas Argentinas con la nuova livrea incrementa passeggeri.

L'operazione fa seguito al piano di rilancio del Governo, che ha salvato il vettore da fallimento certo, rilevandolo dalle mani esangui del Gruppo Marsans.

Il Ministro del Turismo dell'Argentina, Enrique Meyer, e il Presidente di Aerolineas Argentinas, Mariano Recalde, hanno presentato ieri 16.06.2010 la nuova immagine della compagnia con un evento che ha sancito la sovranità governativa e la sicurezza di una amministrazione ufficiale dell'aviolinea sud americana.

Tra marzo e maggio scorsi Aerolíneas ha trasportato il 30% in più di passeggeri.

La Compagnia si assume l'impegno di contribuire fattivamente alla ripresa economica del Paese, promuovendo Argentina destinazione turistica.

Nuestro símbolo
El Cóndor es un ave típica de nuestro territorio nacional. Sin embargo, el cóndor de Aerolíneas Argentinas es propiedad indiscutible de la marca.
Se trata no de una representación naturalista sino de un símbolo propio, personal, diseñado con un estilo particular e instantáneamente reconocible.
Ese símbolo, nacido a mediados del siglo pasado, se rescata hoy más que nunca estilizándolo y refinándolo de un modo sutil y respetuoso

Dinamismo
Movimiento permanente. Mejora continua.
Tenemos como premisas la proactividad, la búsqueda permanente de la actualización y la vocación de servicio, para ofrecer lo mejor
a nuestros clientes, superando sus expectativas.
Cercanía
Sentirse en casa, en todas partes.

or our web www.aerolineas.com






www.aerolineas.com





AerolineasCOM-nuevaImagen_es.pdf"> Clicca qui per scaricare il PDF

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!