
Blue Panorama Airlines blu-express New flights low cost Roma Fiumicino - Rjeka (Fiume) Croazia start gio 19 Jun 2014,
Rjeka - ROMA 2 volte a settimana - lunedì e venerdì – nei periodi dal 19 giugno al 9 luglio, e da Lunedi 8 settembre a domenica 14 sept 2014.
Prevista da giovedi 10 luglio a domenica 7 settembre 2014, in concomitanza dell’alta stagione, introduzione della 3a frequenza settimanale – nella giornata di domenica.
Questo programma voli intende facilitare i collegamenti tra i 2 Paesi e stimolare il flusso turistico verso la Croazia dalla vasta catchement area di Fiumicino e dalla Croazia verso Roma, riflettendo le preferenze tipiche: sia dei viaggiatori croati, che finalmente potranno godere appieno delle bellezze della capitale italiana; sia dei visitatori italiani che avranno la possibilità di conoscere meglio le tradizioni, la cultura, l’ospitalità, la natura, lo sport, la gastronomia e le possibilità di turismo salutare offerte da Rjeka e dalla regione del Golfo del Quarnero. Tutto ciò volando low cost a tariffe assolutamente convenienti a partire da euro 50,37 tutto incluso in sola andata, o da euro 101,34 sempre tutto incluso per biglietti di andata/ritorno.
Novità del volo low cost Roma-Rjeka - attestato importante del nostro focus commerciale e della creatività e pragmatismo delle nostre scelte strategiche - dichiara Franco Pecci, Presidente del gruppo Blue Panorama Airlines e blu-express
– Questo volo rappresenta per Croazia ed Italia grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Con l’accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate allo sviluppo del traffico business, etnico e soprattutto turistico fra i due Paesi.
I voli dall’Italia per la Croazia sono già disponibili sui siti
www.blu-express.com
www.blue-panorama.com
attraverso il call center 0039 06 98 95 66 66;
o presso le migliori agenzie di viaggio grazie al sistema GDS.
Quarnero Regione della Croazia che si affaccia ai margini del golfo più grande dell’Adriatico, là dove il Mediterraneo lambisce più profondamente l’Europa, facilmente raggiungibile dalle principali città del nord Italia e distante dal confine italiano circa 50 Km
Ciascun tratto del suo litorale, le sue isole, le sue montagne, caratterizzati da un clima mite tutto l’anno, offrono una varietà infinita di spunti per trascorrere una vacanza assecondando le più disparate esigenze.
Rijeka (Fiume), capoluogo di Regione, è solo una delle tante mete dal ricco passato di cultura e storia dove scoprire le Notti d’estate fiumane, un festival artistico urbano con spettacoli teatrali, lirici, balletti e opere, o il Festival quarnerino del mare e della tradizione marinara.
Riviera d’Abbazia, luogo di riposo di re e imperatori a partire dal 1844, è un susseguirsi di imperdibili località: Abbazia (Opatija) con le sue perle architettoniche da togliere il fiato, Laurana (Lovran) e le giornate dedicate alle ciligie, Draga di Moschiena con la sua tradizionale regata di barche a vela storiche, solo per citarne alcune.
Numerose isole, veri e propri giardini aromatici, che costituiscono un mondo a sé, e sono ideali per una vacanza all’insegna del relax e della scoperta della natura: Cres (Cherso), Lošinj (Lussino) – ed i suoi family hotels, Rab (Arbe) – con i suoi 4 campanili, Krk (Veglia) - collegata da un ponte alla terraferma - e le isole ed isolotti del loro arcipelago, intrecciano passato e presente, tradizione ed offerta turistica moderna, grazie a strutture ricettive e servizi d’alta qualità in un mondo di natura e storia unico al mondo.
Qui è possibile ammirare il volo dei grifoni, adottare un delfino tursiope, percorrere una delle vie dei monaci glagoliti, oppure prendere parte ad una delle tante giostre cavalleresche del patrimonio storico della Regione.
Commenti
Devi eseguire il Login per pubblicare un commento
Questo articolo non e' ancora stato commentato