American Airlines lancia nuovo volo tra Venezia e Chicago

Giovedì 17 agosto 2017 | 22:50
American Airlines lancia un nuovo volo tra Venezia e Chicago

in The SKY ➤ American Airlines lancia nuovo volo tra Venezia e Chicago

NEW FLY - da VENERDI 4 maggio 2018 la maggiore compagnia aerea del mondo opererà nuovo volo fra VENEZIA aeroporto Marco Polo (VCE) www.veniceairport.it
e
Chicago O’Hare International Airport (ORD).
www.airport-ohare.com

Il nuovo COLLEGAMENTO AEREO offre oltre 3.000 posti a settimana per tutta la stagione estiva e sarà operato da un modernissimo Boeing 787-8 Dreamliner


/// ➤ American Airlines CHICAGO - VENICE OFFER

Business Class composta da 28 poltrone completamente reclinabili, con accesso diretto al corridoio, intrattenimento di bordo con i film più recenti, i migliori programmi TV, giochi, musica e estratti degli ultimi best-seller.

➤ I passeggeri di Business avranno a disposizione vari menu internazionalI studiati in partnership con lo Chef stellato inglese Mark Sargeant e la Chef di fama internazionale Maneet Chauhan.

➤La cabina Economy composta da 198 poltrone, di cui 21 in “Main Cabin Extra” con circa 18 cm di spazio in più per le gambe. Wi-Fi internazionale e intrattenimento di bordo personalizzato disponibile in tutte le classi.

➤ Il nuovo volo si aggiunge al servizio stagionale già esistente fra Venezia (VCE) e Filadelfia (PHL) e diventa 8° collegamento di American Airlines con ITALIA oltre ai voli operati da Milano verso New York (JFK) e Miami (MIA) e da Roma verso Chicago, New York, Dallas - Fort Worth (DFW), Filadelfia e Charlotte (CLT).

Tutti i voli dall’Italia dispongono di poltrone di Business Class completamente reclinabili e con accesso diretto al corridoio.

I passeggeri del nuovo volo da Venezia potranno beneficiare dei collegamenti di American AIRLINES Chicago Hub verso oltre 120 destinazioni in Usa - Canada - Messico.

➤Il nuovo volo da Venezia testimonia il continuo impegno della compagnia aerea nella crescita internazionale e rafforza la presenza di American in Europa - ha dichiarato Jim Butler, senior vice president, International & Cargo.

➤ CHICAGO è hub molto grande per American e offrirà ai passeggeri italiani molteplici possibilità di connessioni.

➤ Tra Venezia e Chicago viaggiano annualmente oltre 40.000 passeggeri - ha dichiarato Enrico Marchi, Presidente di Save - il nuovo volo diretto per Chicago rappresenta pertanto un ulteriore importante passo per il nostro aeroporto e per intero Nord-Est, oltre che il 7° collegamento non stop per il Nord America.

American Airlines sta investendo oltre 3 miliardi di dollari per offrire ai propri passeggeri esperienze di viaggio migliori in tutto il mondo: poltrone completamente reclinabili, Wi-Fi internazionale, più scelta nell’intrattenimento di bordo, nuovi e moderni design nelle lounge di tutto il mondo, compresa quella di Chicago e un vasto assortimento gratuito di prodotti salutari, cocktail e molto altro.

American Airlines , unitamente ai propri partner transatlantici, serve attualmente 23 destinazioni in Europa con oltre 130 partenze al giorno.

Il 4 maggio 2018 American lancerà anche i voli da Budapest (BUD) e da Praga (PRG) verso Filadelfia.

/////////////////////// OPERATIVI

Venezia-Chicago VCE-ORD Partenza h 2:50pm – Arrivo h 6:15pm
Chicago-Venezia ORD-VCE Partenza h 7:00pm – Arrivo h11:00am (giorno successivo)

​American Airlines - The airline will offer 14 weekly chartered flights from CHICAGO to VENICE.

Read MORE LINKS

www.americanairlines.it

American Airlines Group Read MORE LINK

/////////// American Airlines in SicilyDistrict.EU

www.sicilydistrict.eu/news/airport-airlines/i-viaggi-di-francesco-pope-francis-flies-american-airlines-on-u-s-visit/9794

www.sicilydistrict.eu/news/airport-airlines/atlanta-airport-world-more-than-100-million-passengers-annually/9485

www.sicilydistrict.eu/news/airport-airlines/ultima-ora-02-feb-2012-american-airlines-strategie-ristruttura-taglia-13-000-dipendenti-shock-usa-jet-air/5468
. . . . . . . . . . . •

algoritmo airlines - airport - flights - Flug Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 airlines news & Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILY and EuroMed SicilyDistrict.EU - Sicily & EuroMed Travel Guide - 25.000 pages of tips and Useful information about Sicily - EuroMed and 5 Continents


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!