
Air Italy AUMENTA i Voli e la presenza su NAPOLI • A partire da Lunedi 3 May 2010, passa da 3 a 7 destinazioni servite - dopo Verona, Torino e Catania NUOVI VOLI per Bergamo, Palermo, Olbia e Nizza
Air Italy potenzia la sua presenza su Napoli, passando da 3 a 7 destinazioni servite.
Ai collegamenti già operati su Verona, Torino e CATANIA, si aggiungono quelli su Bergamo, PALERMO, Olbia e Nizza che offrono allo scalo campano complessivamente 75 voli settimanali e consolidare il proprio posizionamento sull’aeroporto di Napoli.
Dal canto suo, Air Italy considera NAPOLI e la CAMPANIA un centro di importanza strategica nel proprio Network e la Compagnia da quest’anno è uno dei main sponsor del CALCIO Napoli.
La tratta Napoli – Bergamo è pensata per un’utenza BUSINESS in quanto propone un collegamento mattina/sera e si rivolge a tutta l’aerea a Nord- Est di Milano.
Il collegamento Napoli - Palermo CONSOLIDA la presenza verso la SICILIA ed è indirizzata prevalentemente ad un’utenza leisure.
Air Italy collega anche la Costa Smeralda (Olbia da Venerdi 11 giugno 2010) e la Costa Azzurra (Nizza da Lunedi 26 luglio 2010) con voli verso Olbia e Nizza con prezzi concorrenziali, multi frequenze settimanali e raddoppi nel periodo estivo.
Per accompagnare il lancio dei nuovi prodotti, il vettore mette a disposizione 60.000 posti volo alla tariffa di 49 a/r tutto compreso.
Air Italy vola attualmente da Napoli verso Verona con 3 frequenze giornaliere, CATANIA con 2 frequenze GIORNALIERE e Torino con 2 frequenze giornaliere.
www.airitaly.com
Commenti
Devi eseguire il Login per pubblicare un commento
Questo articolo non e' ancora stato commentato