After the boeing stop B737Max ☀️ Air Italy sceglie Tayaran Jet sulle rotte nord-sud Italia

Lunedì 6 maggio 2019 | 00:05
After the boeing stop B737Max Air Italy sceglie Tayaran Jet sulle rotte nord-sud Italia

Air Italy ☀️ /// rents additional Boeing 737-300 aircraft due to ground stoppage of B737Max aircraft

➤ Le problematiche insorte in tutto il mondo con il lungo grounding di Boeing B737MAX: si corre a soluzioni alternative.


☀️ /// Air Italy sostituisce i 3 boeing B737Max che ha in flotta fermi a terra con altri aerei. ☀️
➤ Grazie al supporto del partner strategico Bulgaria Air ha già ricevuto 1 airbus A319 bulgaro, ed oggi Air Italy sceglie Tayaran Jet.


➤ Dal 3 maggio 2019 Air Italy decolla con 1 Boeing 737/300 da 140 posti. della compagnia bulgara per fare linea sulla direttrice Nord - Sud Italia.

Tayaran Jet - vettore bulgaro in esercizio in attività di ACMI da agosto 2018 con la compagnia italiana FlyErnest, fornisce 1 aereo anche ad Air Italy per voli di linea sulla direttrice Nord - Sud Italia.

➤ 6 le tratte giornaliere Tayaran Jet by Air Italy che collegheranno gli aeroporti di MILANO Malpensa con Catania, Milano MXP - Napoli, Milano Malpensa - Cagliari.

Tayaran Jet - con oltre 1600 ore di attività e 194.000 passeggeri trasportati in capacity provider con Fly Ernest, conferma lo standard qualitativo del proprio prodotto e della propria struttura da meritarsi importante cooperazione con la compagnia italiana, facendo registrare il 94% di puntualità dei voli in 9 mesi di piena attività.

Siamo davvero entusiasti di iniziare questa partnership con la prestigiosa compagnia aerea Air Italy. Questa è solo la 1a fase della nostra cooperazione e siamo ansiosi di ampliare i progetti ancora più interessanti come la creazione di nuovi e migliori collegamenti - hanno dichiarato dal management del vettore Tayaran Jet - Fondamentalmente, ciò significherebbe un ampliamento della flotta di macchine del vettore bulgaro che opera con Boeing 737/300.



☀️ /// - Tayaran Jet HISTORY -

ha debuttato ad Agosto 2018 in Italia - compagnia aerea con licenza di volo bulgara e sede a Sofia che opera in wet lease.
Il 1° volo era stato frutto della partenrship con Ernest Fly ed era un Milano Malpensa - CATANIA.

Da allora le attività della compagnia aerea, di proprietà di imprenditori siciliani e che opera con 2 Boeing 737/300, si è intensificata andando a coprire altre rotte.

Oggi giovedi 2 maggio 2019 ha debuttato il Milano Malpensa-Napoli per conto di Air Italy volo operato con Boeing 737-300 da 140 posti.

Read MORE LINKS

www.airitaly.com


Giuseppe Mazza & Alfio Pizzone


algoritmo aviation in Mediterranean • BE The First to Know about airlines & flights: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo flights - airlines & Aviation in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!