Vulcanic Brass Ensamble in concerto a Ganzirri giovedi 4 gennaio STASERA !

Evento valido dal 04 gennaio 2018 al 04 gennaio 2018
2018 • 33 things to do in Sicily and MALTA this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE • Travel for MUSIC

- - ➤ - ☀️ - Giovedi 4 gennaio h 19, GRATIS concert nel magico scenario del lago di Ganzirri,
interni chiesa di San Nicola il Gran concerto di
Vulcanic Brass Ensamble
esegue il tradizionale Concerto di Natale,
patrocinato dal Comune in occasione delle festività natalizie.

Vulcanic Brass Ensamble formatosi nel 2013 si tratta di in gruppo di ottoni formato da 12 professionisti desiderosi di divertirsi e divertire, con obiettivo di far conoscere ed apprezzare le possibilità tecniche ed espressive dei loro strumenti, eseguendo musica originale per ottoni.

Sfruttando al massimo e talvolta in modo fantasioso la versatilità e le potenzialità dei singoli strumenti,

il gruppo si presenta con un repertorio che va dalla musica antica ai più moderni arrangiamenti di musica jazz e contemporanea, riservando un posto privilegiato per la musica da film.

Il timbro chiaro delle trombe e dei tromboni, si fonde infatti con quello scuro dei corni, eufonio e basso tuba, offrendo così una ricca gamma di sonorità, una vasta tavolozza di colori, gettando le basi per un sicuro coinvolgimento emotivo del pubblico.

Vulcanic Brass Ensamble cresciuti musicalmente nell’ambiente del Conservatorio “Vincenzo Bellini” di Catania, da tanti anni svolgono attività concertistica con diverse formazioni cameristiche e orchestrali (fra cui Teatro Massimo Bellini di Catania, Teatro Vittorio Emanuele di Messina, Fondazione Ziino di Roma e del Lazio, Ente Luglio Musicale Trapanese … e con Artisti come Bocelli, Il Volo, R. Charles, I Pooh, Milva, Piovani, Le Divas, Montesano…).

Vulcanic Brass Ensamble ha al suo attivo numerosi concerti accolti da pieno successo di pubblico e favorevoli critiche da parte della stampa sia per gli aspetti musicali che per quello dello spettacolo.

Read MORE LINKS ovunque concerti - - ➤ -
- - ➤ ☀️

algoritmo Sicily - Malta and Mediterranean • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •






Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!