Vittoria mercato ortofrutticolo ingrosso - assegnati box in concessione

Evento valido dal 03 aprile 2020 al 26 giugno 2020
Frutta Sicilydistrict ☀️🔹 VITTORIA - ECONOMIA - AGRO & BIO INDUSTRIA - ingrosso mercato ortofrutticolo di rilevanza Nazionale si rimette in marcia 🔹

🔹MARZO 2020 Novità in mercato ortofrutticolo di VITTORIA in contrada Fanello - assegnati box in concessione

Alla procedura di gara indetta dal Comune di VITTORIA - ricordiamo Comune sciolto il 27 luglio del 2017 e commissariato fino al 30 giugno 2020 -
hanno partecipato 🔹 79 operatori economici cosi suddivisi nelle singole categorie messe a bando:
🔹 48 per posteggi destinati a commissionari;
🔹 27 per posteggi destinati a commercianti;
🔹4 per posteggi destinati a coop., consorzi e/o associazioni di produttori.
Vittoria mercato ortofrutticolo ingrosso - assegnati box in concessione
- Bando BOX mercato ortofrutticolo ingrosso entrano 13 nuove Aziende al mercato VITTORIA.

La Commissione straordinaria del Comune di Vittoria nei confronti degli operatori del mercato ha dovuto fare sicuro riferimento in tutte le sue iniziative amministrative alla relazione della Commissione di indagine, per cercare di ridare credibilità alle istituzioni cittadine.
Avere stabilito procedure di selezione aperte a tutti, condotte secondo i crismi di legittimità e trasparenza ed in stretta collaborazione con Autorità Nazionale Anti Corruzione (ANAC)
ha significato, affermare opportunità per tutti i soggetti economici del territorio e del mercato ortofrutticolo di operare in un contesto di assoluta trasparenza e legalità, a tutto vantaggio della possibilità di promuovere la straordinaria qualità dei prodotti ortofrutticoli di grande pregio e qualità ivi commercializzati. Questo quanto ha dichiarato la Commissione straordinaria a conclusione della 1a procedura di gara per assegnazione dei box del mercato ortofrutticolo di Vittoria: un percorso amministrativo avviato nel gennaio 2019 e che, a distanza di poco più di 1 anno, arriva al traguardo, confortato anche da tante conferme ottenute in sede di giudizio da parte della magistratura amministrativa (Tribunale Amm. Regionale e Consiglio di Giustizia Amministrativa).
Le clausole inserite nel bando non hanno riguardato il semplice rispetto dei requisiti soggettivi, ma prevedevano anche Criteri Premiali afferenti a qualità tecnica; misure ambientali, incremento occupazionale, nuove strategie commerciali, che hanno selezionato quelle ditte aspiranti concessionarie che potranno apportare valore aggiunto alla struttura del mercato di Vittoria.

Ben 79 erano le ditte partecipanti per 74 spazi da assegnare.
☀️🔹 13 le nuove Aziende che hanno ottenuto per la 1a volta la concessione e che faranno ingresso nel mercato di Fanello.
Alcuni operatori economici sono risultati esclusi per carenza di requisiti, in parte in fase di gara ed in parte in esito alle verifiche e ai controlli effettuati dagli uffici comunali. A questi ultimi, nei giorni scorsi notificato il provvedimento di esclusione.
🔹 Ma, gli operatori esclusi potranno partecipare ad una nuova procedura per assegnazione dei posti resi disponibili alla definitiva conclusione della procedura.
• 🔹 La Commissione straordinaria, assicura che è di prossima pubblicazione un nuovo bando di gara (già pronto) sempre con la collaborazione di Anac, per assegnare dei box liberi, al fine di poter garantire alla struttura mercatale di conservare piena efficienza ed operatività, coerentemente con le sue potenzialità e allo scopo di assicurare al territorio servizi di scambi commerciali e di attrazione della domanda ortofrutticola che siano all’altezza delle aspettative degli operatori.

Read MORE LINKS

🔹 www.comunevittoria.gov.it
. . . . . . . . . . . . . •
algoritmo agro & bio in Mediterranean • BE The First to Know about Events: www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily - Malta and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location . . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo Agro Bio in Mediterranean SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!