UltimOra • Taormina FilmFest 2017 org. assegnata a Videobank

Evento valido dal 15 febbraio 2017 al 26 febbraio 2017
TAORMINA - Mercoledi 15 Feb 2017 • Commissione di VALUTAZIONE offerte per affidamento di 63° ed. del Taormina FilmFest nominata dal Presidente del Comitato di Taormina Arte - composta da: Antonino Bruschetta - Franco Cicero - Alessandro Rais, quest’ultimo con funzioni di Presidente, e dalla dott.ssa Rossana Carrubba, con compiti di verbalizzazione si è riunita in data odierna (15 febbraio 2017).

Dopo aver esaminato accuratamente le proposte presentate da
• Dea Film • France Odeon • Agnus Dei • Videobank -
ha assegnato provvisoriamente la gara a Videobank.

Videobank - azienda leader in ambito internazionale nel settore dei servizi Internet senza fili

//////////////// Videobank History ////////////

• Nata a Belpasso (Catania Etna) nel 1994, Videobank è oggi nel suo settore una delle aziende leader in Italia e tra le più all’avanguardia in Europa nel campo della trasmissione Internet con tecnologia Wireless (senza fili).

Attualmente è impegnata nel settore della trasmissione di contenuti e dati via satellite anche in modalità bidirezionale con flussi ad alta velocità e con la disponibilità piena di un intero transponder.
La rete Wireless installata in Sicilia rappresenta, secondo il Presidente della Intel Corporation Paul Otellini - il più grande Hot Spot del mondo con oltre 420 ripetitori su una superficie di 3200 Kmq.
La rete di Videobank è stata la prima in Italia ad essere certificata da Intel per la tecnologia Centrino.
Videobank è partner tecnologico di importanti manifestazioni tra cui Taormina Film Fest e TaoArte dal 2004 a oggi.
Nel 2008 la fornitura di servizi tecnologici si è ampliata comprendendo connettività internet wireless, uplink satellitare, regia mobile e riprese video dei Nastri d’argento (evento trasmesso da Rai1 il 21 giugno 2008).
Basandosi sull’esperienza e sulle conoscenze accumulate negli anni, Videobank oggi affianca alla rete Wireless anche una rete di comunicazione satellitare e fornisce così collegamenti bi-direzionali e servizi professionali per l’utenza corporate sia nel campo della trasmissione di contenuti sia nel settore della trasmissione dati a larga banda, con montaggio video su diversi supporti e stazioni di post-produzione.
I principali clienti dei servizi di Uplink satellitare sono Sky, Mediaset e La7.
. . . . . . . . •
algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 1560 pages of tips and Useful information about Sicily

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!