Sicurezza - prevenzione - programmazione: video ispezioni subacquee in nuove banchine del porto commerciale

Evento valido dal 21 marzo 2018 al 21 aprile 2018


CATANIA - da oggi mercoledi 21 Marzo e fino a sabato 21 Aprile 2018, la Società GEONAUTICS srl con sede ad Agrigento svolge in intero ambito Porto di Catania attività di rilievi batimetrici a mezzo sistema Multi-Beam Echo-Sounder - con ausilio imbarcazione Neptune 1 matricola PE1275, iscritta nei RR.NN.MM.e GG. di Porto Empedocle, nonché a mezzo sistema R.O.V. .attività di video ispezione subacquea del paramento delle banchine di sottoflutto e di riva (nn.31, 32, 33 e 37) della Nuova Darsena Commerciale del Porto di CATANIA.

Pertanto nel periodo e nello specchio acqueo sopracitato del Porto di CATANIA - navi e natanti di qualsiasi tipo, in navigazione ovvero in attività nella zona interessata da attività di monitoraggio - ispezione, dovranno tenersi a distanza di sicurezza non inferiore a m. 50 (cinquanta) da unità impiegata nella suddetta attività e manovrare in modo tale da scongiurare potenziali situazioni di pericolo, intralcio o ostacolo al regolare svolgimento dell'attività in questione.

Durante il periodo del monitoraggio - ispezione è fatto altresì obbligo alle navi e natanti in genere in transito in area interessata, di OBBEDIRE senza indugio alle INTIMAZIONI che potrebbero essere fatte da eventuali Unità delle Forze di Polizia in servizio di Polizia Marittima, osservando scrupolosamente le norme previste dal Regolamento per prevenire gli abbordi in mare e prestando la massima attenzione alle segnalazioni che potrebbero essere fatte a bordo dei mezzi nautici impegnati nelle operazioni.

Read MORE LINKS
www.geonautics-srl.com

algoritmo Ports & Logistica Sicily and Malta BE The First to Know about Events The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •
algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!