🔹Ramacca 31a Sagra del Carciofo convegni - spettacoli - degustazioni fino a tarda sera martedi 25 aprile

Evento valido dal 25 aprile 2023 al 25 aprile 2023
🔹 🔹 🔹33 things to do in Sicily this week Art - comedy - clubbing - fair - Fest Food - music - movies and much - much more Weekender Sicily EVENTS GUIDE 🔹 🔹 🔹Travel for Food FEST - Ramacca 31a Sagra del Carciofo 2023

Convegni - spettacoli - degustazioni fino a MARTEDI 25 aprile


🔹 🔹 🔹 Carciofo in Sagra

RAMACCA fino a martedi 25 aprile🔹 🔹 🔹

and
E da sabato 22 a MARTEDI 25 aprile


/////////////////// RAMACCA 31a Sagra del Carciofo

☀️ ☀️
La grande Festa siciliana di Primavera con convegni - spettacoli - degustazioni fino a martedi 25 aprile

Siamo arrivati a tagliare il traguardo del 31° anno e con orgoglio posso affermare che si é riusciti, in questo lungo arco di tempo, a creare un evento che da solo ha rappresentato e rappresenta un esempio straordinario di specializzazione produttiva.

Ramacca, trasformando un prodotto un tempo limitato al consumo locale, come il carciofo, è riuscita a plasmare, anno dopo anno . . . successo dopo successo un appuntamento che celebra un prodotto della terra quale esempio ed emblema d'eccellenza.

////// Negli Stand - oltre ad Associazioni e Aziende agricole del territorio,

)))))))))))))))🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹

☀️🔹 ☀️ 🔹🔹🔹 ☀️☀️🔹 ☀️ 🔹🔹🔹☀️🔹 ☀️ 🔹🔹🔹

-🔹 🔹 🔹 ETNA GUSTI dei f.lli Cortese produzione olive nocellara etnea - semplici - aromatizzati - patè di olive verdi in 33 gusti e tanto altro ancora . . .




)))))))))))))))🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹☀️🔹

☀️🔹 ☀️ 🔹🔹🔹 ☀️☀️🔹 ☀️ 🔹🔹🔹☀️🔹 ☀️ 🔹🔹🔹

molti imprenditori del settore, realtà associative, gruppi folcloristici e grandi artisti di fama nazionale provenienti da diverse parti d'Italia hanno reso la Sagra del Carciofo EVENTO unico ed indimenticabile...tant'è che essa oggi incarna le caratteristiche di un grande evento internazionale.

Uscendo da quello che era il semplice progetto di valorizzazione di un prodotto, quale il carciofo, questa manifestazione è stata ampliata fino a diventare una vera e propria "vetrina delle bellezze storiche, culturali e paesaggistiche della città di Ramacca" oltre che APPUNTAMENTO gastronomico spettacolare e musicale senza pari.
EVENTO che riesce a proiettare il visitatore - viaggiatore o turista in un mondo accogliente e familiare, in una dimensione dentro cui poter riscoprire le antiche tradizioni di una civiltà contadina rimasta intatta nei sapori, nei colori e negli odori, pur nell'innovazione tecnologica che la globalizzazione impone.
L’evento dislocato all’interno del centro storico, riesce ogni anno di più ad essere una “vera delizia per i sensi, in tutti i sensi” trasformando interi quartieri in vetrine gastronomiche e musei viventi.

READ MORE


www.facebook.com/Comunediramaccaufficiale



www.comune.ramacca.ct.it



Event -➤ 🔹Sicily🔹BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU

🔹Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events & more - Day by day - website New news Date & Location 2023 SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!