Presepi Tour - - ➤ ☀️ - ❤ GENNAIO: Presepi viventi in Ragusa area - fino a domenica 6 gennaio

Evento valido dal 06 gennaio 2019 al 06 gennaio 2019
//// ☀️ - ❤

Presepi Tour in SICILIA • Presepi viventi • Ragusa area
- dai presepi viventi, ai presepi artistici, ai presepi in casa, a Ragusa, Scicli, Ispica, Giarratana, Monterosso Almo
- fino a domenica 6 gennaio 2019

Giarratana - ☀️ - ❤ non sfigura la 28a edizione dopo aver ottenuto la palma del miglior presepe d'Italia nel 2014

Negli Iblei il Presepe di GIARRATANA suggestivo itinerario religioso e culturale con 150 personaggi che ogni anno prendono vita attraverso i costumi e le ambientazioni.

A tutto ciò si aggiunga uno staff di circa 50 persone che progetta e coordina e numerose aziende di Giarratana con innumerevoli allevatori che, per l’occasione, si mettono a disposizione. In questi giorni trionfa la Comunità e la coralità che non a caso, nel corso di questi ultimi anni, ha prodotto il premio come miglior presepe vivente di Sicilia nel 2013 e quello, addirittura, come miglior presepe vivente d’Italia nel 2014.

Accanto a tutto ciò numerose iniziative che, nei giorni del presepe, fanno da corollario alla rappresentazione vivente che si annuncia come la più ricca di particolari e di scene degli ultimi anni.

biglietteria, in piazza Vittorio Veneto, aperta dalle h 17 alle 21 mentre il presepe vivente apre ai visitatori a partire dalle h 17,30.

Queste le giornate in cui si terrà la 28esima edizione:

- - ➤ ☀️ martedi 1 - sabato 5 e domenica 6 gennaio
Read MORE LINKS

www.presepeGiarratana.it


☀️ algoritmo Sicily and Mediterranean • BE The First to Know about Events www.SicilyDistrict.EU Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP Sicily and Mediterranean Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2999 pages of tips and Useful information about Sicily and Mediterranean •


Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!