festival Luci ntò Chiappareddhu in Malvagna fino a domenica 25 giugno

Evento valido dal 24 giugno 2017 al 25 giugno 2017
• 33 things to do in Sicily and MALTA this week Art, comedy, clubbing, music, movies and much, much more Weekender Sicily WEEKLY EVENTS GUIDE • Travel for Food Fest

MALVAGNA - Messina Nebrodi Park ➤ il festival Luci ntò Chiappareddhu

➤ da venerdi 23 a domenica 25 giugno 2017 nel centro storico del Borgo.

3 giorni abbinati con la Fiera Artigianato giunta alla 3a edizione -

Appuntamento di aggregazione sotto il segno di arte, cultura, tradizioni, artisti di strada, enogastronomia . . .

Palcoscenico naturale del centro storico di Malvagna, vestito a festa grazie anche a momenti di intrattenimento musicale rigorosamente tradizionale e Trekking paesano per chi ancora non ha avuto modo di conoscere le bellezze del territorio.

Con il clou di Opera dei pupi siciliani, in programma Venerdi 23 giugno - a cura de La marionettistica fratelli Napoli che affonda le radici nella tradizionale diffusione orale di temi aulici e letterali.

I Pupi riescono a suscitare una grande emozione sia per il loro valore storico sia come forma di espressione artistica fortemente popolare.

Questa 3 giorni rappresenta un ritorno al passato, alle tradizioni, come la celebrazione del SOLSTIZIO ESTATE con il rito di San Giovanni a cura di Ass. Donne di Fuora - durante il quale presente e passato si intersecano in atmosfere piene di fascino ed incanto, esaltate dalla presenza di artisti di strada.

Read MORE LINKS

www.comunemalvagna.gov.it/home


. . . . . . . . . . . . . •

algoritmo Sicily and Malta • BE The FIRST to KNOW about 1001 Events - The Portal www.SicilyDistrict.EU . . . Chi DOVE in who Where inside our N. 1 TOP 1001 Sicily & Malta Events 1001 & more - Day by day - website New news Date & Location
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . •

algoritmo SICILIA SicilyDistrict.EU Sicily Travel Guide - 2919 pages of tips and Useful information about Sicily

Commenti

Devi eseguire il Login per pubblicare un commento

Questo articolo non e' ancora stato commentato

Lascia un commento!